Oltre 600 Vigili del Fuoco hanno festeggiato Santa Barbara a Predazzo - 7 dicembre 2013 - Festa di santa Barbara 2013 dei Vigili del Fuoco della Valle di Fiemme, due album fotografici - FotoAlbum FiemmeFassa com

Vai ai contenuti

Menu principale:

Album

Oltre 600 Vigili del Fuoco del distretto di Fiemme
hanno festeggiato Santa Barbara a Predazzo

I Vigili del Fuoco effettivi ed in congedo del distretto della Valle di Fiemme festeggiato uniti Santa Barbara 2013 allo Sporting Center di Predazzo.
.


Predazzo, 7 dicembre 2013

60 fotografie di: Mario Polo

140^ Santa Barbara dei pompieri predazzani
4 dicembre 2013
album fotograico di Livio Morandini "Paolin"

presentazione di Mario Felicetti :
Serata straordinaria sabato 7 dicembre a Predazzo,presso l’ampio salone dello Sporting Center, dove si sono ritrovati tutti i Vigili del Fuoco della Valle di Fiemme, assieme ai famigliari, ai collaboratori ed a numerose autorità, per festeggiare insieme la patrona Santa Barbara.

Oltre 600 persone, a condividere una proposta dell’ispettore distrettuale Stefano Sandri per promuovere un incontro conviviale valligiano e far ritrovare insieme tutti i pompieri all’insegna dell’unità e dell’amicizia. Tra le autorità intervenute, il sindaco Maria Bosin, assieme ai colleghi di Fiemme, il presidente della Federazione Alberto Flaim, il responsabile della Protezione Civile Trentina Roberto Bertoldi lo Scario della Magnifica Comunità Giuseppe Zorzi, con il Vicescario Giacomo Boninsegna e numerosi Regolani, il presidente della Comunità Territoriale Raffaele Zancanella, il presidente della Vallata dell’Avisio del Consorzio Bim Adige di Trento Armando Benedetti, i rappresentanti politici fiemmesi in consiglio provinciale Mauro Gilmozzi, Graziano Lozzer e Piero De Godenz.

“Abbiamo avuto tanto da fare quest’anno, specialmente per i Mondiali” ha fatto presente nel suo saluto iniziale l’ispettore Sandri “per cui era giusto trovarci insieme in compagnia”. Sottolineando il grande spirito di servizio che caratterizza questa componente fondamentale della vita civile valligiana e salutando i nuovi istruttori, i nuovi vigili del fuoco e gli ex vigili intervenuti.

Dopo i saluti delle autorità, sono seguite le premiazioni dei pompieri che hanno raggiunto un importante numero di anni di disponibilità. Per 15 ANNI Leonardo Poschiavin, Bruno Zanon, Fabrizio Felicetti, Rolando Croce e Marco Chiocchetti di Moena, Alessandro Marinaro di Predazzo, Tiziano Larger e Giovanni Cristellon di Ziano, Giacomo Zorzi di Panchià, Danilo Varesco di Tesero, Mauro Piazzi e Manuel Carpella di Cavalese, Elio Ciresa di Carano; per 20 ANNI, Tiziano Facchini di Predazzo, Luca Braito di Panchià, Ivan Canal di Tesero, Roberto March di Castello e Giuseppe Lazzeri di Capriana; per 25 ANNI,  Maurizio Deflorian di Panchià, Giorgio Nardin di Cavalese, Maurizio Bonelli e Paolo Bonelli di Carano; per 30 ANNI, Tullio Polo e Michele Zanon di Ziano, Marco Vinante di Panchià, Federico Monsorno di Cavalese, Fulvio Monsorno di Varena e Mariano Bonelli di Molina; infine per 35 ANNI; Sergio Mich, Claudio Doliana e Adriano Gilmozi di Tesero e Pierluigi Longo di Varena.

L’ispettore ha anche ricordato e ringraziato i numerosi vigili/atleti che, nelle discipline invernali, hanno portato alto il nome della valle di Fiemme nelle varie competizioni nazionali ed ai campionati italiani. Poi l’inizio delle danze, con le esilaranti musiche del bravissimo complesso locale “Dolomiten Bier Band”, più in forma che mai e che si prepara tra l’altro a “sfornare” per Natale una serie di nuovi motivi di successo.

Funzionamento interattivo degli elementi del nostro album, per la visione e la richiesta di fotografie:

  • tutte le fotografie contenute nell'album sono visibili in miniatura, per ingrandire una miniatura a scelta basta cliccare su di essa, è quindi possibile chiuderla e sceglierne un'altra dalle miniature oppure proseguire la visione delle foto ingrandite in sequenza.

  • per vedere le foto dell'album ingrandite senza chiuderle cliccare a destra della fotografia per passare alla successiva oppure a sinistra per aprire la foto precedente.

  • con i nuovi sistemi touch (smartphone e tablet) non solo le miniature, ma anche le foto ingrandite sono sensibili ai comandi, per passare da una fotografia all'altra è sufficiente spostarla a destra o a sinistra con il dito.

  • per vedere l'altro album correlato cliccare sul titolo dell'album sotto la presentazione di questo album a destra.


Le fotografie di questo album sono di proprietà di Mario Polo, gentilmente concesse per la pubblicazione negli album fotografici di FiemmeFassaCom. Per informazioni:  contattateci presso la nostra sede, a Predazzo in via Portela 13 (tutti i giorni previo contatto telefonico) - tel. 0462502508 - cell. 3933230554; oppure all'indirizzo: info@fiemmefassa.com. Riferimenti: numero dell'album "1311" - titolo "Oltre 600 Vigili del Fuoco hanno festeggiato Santa Barbara a Predazzo - 7 dicembre 2013".


All content is © 2013 by  Mario Polo - All rights reserved.

 
Home Page | Le aziende | Notizie | Eventi | Cinema | Utilità | Dove mangiare | Enti | Arte e Società | Fotografie | Foto Album | Siti amici | Chi siamo | Mappa generale del sito
Torna ai contenuti | Torna al menu