L'onorevole Aldo Moro a Predazzo ed a Bellamonte dal 1964 al 1977 - Fiemme e Fassa - utilità, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Foto e video > Album

L'onorevole Aldo Moro dal 1964 fino al 1977 ha trascorso quasi ininterrottamente, i primi due anni a Predazzo e poi a Bellamonte, le sue vacanze estive, sempre in maniera discreta e senza eccessivi clamori.

Forte deve esser stato il suo legame con Bellamonte, tanto da averla scelta per costruirvi la sua casa delle vacanze dove, forse sognava, conclusa la sua vita politica, poter vivere stabilmente godendo di quella pace che solo Bellamonte sa dare.

Predazzo, intesa come comunità di persone, è quindi per vari motivi in debito di riconoscenza verso questa Persona che, con grande disponibilità, ha saputo consigliare ed aiutare l'Amministrazione Comunale in più di un'occasione.


Funzionamento interattivo del nostro album, per la visione delle fotografie:

  • Aprire l'album cliccando sull'immagine di copertina, in cima a questa pagina, tutte le fotografie sono presentate sequenzialmente in miniatura.

pulsanti dell'album fotografico:   

  • Per ingrandire una miniatura a scelta cliccare su di essa, è quindi possibile chiuderla e sceglierne un'altra, cliccando all'esterno della foto o sulla freccia -˄- nei pulsanti.
  • L'album può anche essere sfogliato sequenzialmente passando alla foto successiva o tornando alla precedente in molti modi, utilizzando le frecce laterali - < > - , agendo sulla rotella del mouse, cliccando sul bordo destro o sinistro della foto, trascinando il cursore del mouse verso sinistra per passare alla foto successiva e verso destra per tornare alla foto precedente (con il dito se si stà utilizzando un apparecchio con schermo touch screen).
  • L'album può anche essere proiettato automaticamente dall'inzio alla fine cliccando sulla freccia azzurra nella copertina dell'album, oppure visualizzando una foto qualunque dalla sua miniatura e cliccando sul pulsante a forma di triangolo. Per arrestare la proiezione cliccare il simbolo di pausa -II- che durante la proiezione prende il posto del triangolo.
  • A foto ingrandita è possibile aprire le miniature nella parte superiore e scegliere altre fotografie, senza chiudere la foto aperta, cliccando sul pulsante che indica le miniature con una freccia, nello stesso modo le miniature possono essere chiuse.
  • Le due frecce oblique commutano la fotografia fra dimensioni reali e adattate allo schermo.  


All content is © 2015 by Roberto Polo - All rights reserved.


© copyright - Roberto Polo - all rights reserved
Torna ai contenuti | Torna al menu