Cinema a luglio in Fiemme e Fassa - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cinema

L U G L I O

Do

Lu

Ma

Me

Gi

Ve

Sa

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

indice

-    -

SOLO: A Star Wars Story
Solo: A Star Wars Story è il secondo spin-off della saga di Star Wars dedicato alle avventure di un giovane Han Solo, portato sullo schermo da Alden Ehrenreich. Molti anni prima di incontrare Luke Skywalker e il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi nell'affollata Cantina di Mos Eisley, sul pianeta Tatooine, il cinico e scaltro contrabbandiere spaziale bazzicava già i locali più malfamati della galassia in compagnia del fedele wookiee, Chewbecca, e del suo mentore, un incallito criminale di nome Beckett, interpretato nel film dall'attore Woody Harrelson. Gli insegnamenti del malvivente (ingannare, truffare e sgraffignare) forniscono ad Han gli strumenti per costruirsi da solo la propria fortuna: nel rischioso torneo di carte citato nella trilogia originale, il futuro pilota dell'Alleanza Ribelle la spunta sul famigerato Lando Calrissian (Donald Glover) sottraendogli l'adorato Millennium Falcon.

  • DATA USCITA: 23 maggio 2018
  • GENERE: Azione, Fantascienza
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Ron Howard
  • ATTORI: Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Joonas Suotamo, Phoebe Waller-Bridge, Richard Dixon, Ian Kenny, Paul Bettany, Deepak Anand, Jon Favreau, Linda Hunt, John Tui, Warwick Davis, Hal Fowler
  • PAESE: USA
  • DURATA: 135 Min
  • DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15 in 2D
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15 in 2D
Cinema Teatro Comunale di Predazzo
ore 17.00 in 2D e 21.15 in 3D

OGNI  GIORNO
Tratto dall'omonimo romanzo best-seller di David Levithan, Ogni giorno, il film diretto da Michael Sucsy, vede protagonista una giovane ragazza di 16 anni di nome Rhiannon (Angourie Rice), che si innamora di un'anima misteriosa chiamata "A", che abita ogni giorno un corpo diverso. Rhiannon e A cercano di incontrarsi tutti i giorni, senza sapere chi o cosa avranno di fronte il giorno successivo. Col crescere del loro sentimento, realizzare di dover amare una persona differente ogni giorno diventa sempre più complicato, finché non saranno obbligati a prendere una decisione che cambierà per sempre le loro vite.
Rhiannon è una brava ragazza che non crea problemi, né in casa né a scuola. Vive con suo padre, reduce da un esaurimento nervoso che lo ha costretto a lasciare il lavoro, la madre Lindsey (Maria Bello), che fa ormai da capofamiglia, e la sorella ribelle Jolene (Debby Ryan).
Rhiannon è fidanzata con l'egocentrico Justin (Justice Smith), che prende un po' troppo per scontato il loro rapporto. Un giorno il ragazzo le appare totalmente trasformato: le presta attenzione e si comporta in modo dolce e premuroso nei suoi confronti. Nonostante la sorpresa, la ragazza non vuole perdere l'occasione e propone Justin di saltare la scuola e di passare insieme la giornata, una giornata che si rivelerà unica e perfetta. Peccato che il giorno dopo lui sembra tornato quello di sempre e con un vago ricordo di quello che è successo durante la giornata precedente...
Nei giorni seguenti, una situazione simile si ripeterà con un altro ragazzo di nome Nathan (Lucas Jade Zumann), Rhiannon è sempre più perplessa finché non incontra una ragazza di nome Megan (Katie Douglas), che le spiega di essere qualcuno chiamato "A", uno spirito senza corpo che ogni giorno abita quello di una persona diversa, solo per ventiquattr'ore. Sempre della stessa età e sempre qualcuno collegato all'ultima persona, mai lo stesso individuo due volte. Naturalmente Rhiannon è incredula all'inizio, finché A riesce a contattarla altre volta nei giorni a seguire e alla fine le dimostra di star dicendo la verità.
Quello che segue è una straordinaria storia d'amore che trascende le apparenze e i limiti fisici. Una storia d'amore sull'amare qualcuno veramente e completamente per quello che è nel cuore e nell'anima, indipendentemente da ciò che è fisicamente. Questo è Ogni giorno.

  • DATA USCITA: 14 giugno 2018
  • GENERE: Drammatico, Fantasy, Sentimentale
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Michael Sucsy
  • ATTORI: Angourie Rice, Justice Smith, Lucas Jade Zumann, Jeni Ross, Rory McDonald, Katie Douglas, Jacob Batalon, Ian Alexander, Sean Jones
  • PAESE: USA
  • DURATA: 91 Min
  • DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 21.15
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 21.15

JURASSIC  WORLD:
Il regno distrutto
La vita vince sempre
Benvenuti in Jurassic World: il Regno Distrutto, il film diretto da J.A. Bayona, sequel del film campione di incassi del 2015 e quinto capitolo della saga che ha fatto rivivere il mondo dei dinosauri, oltre 60 milioni di anni dopo la loro estinzione. Un film che segna il ritorno dei personaggi e dei dinosauri del film precedente, insieme a nuove specie più terrificanti e spaventose che mai.
Sono passati tre anni da quando il parco a tema Jurassic World, il sogno di John Hammond, è di nuovo andato in frantumi distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie. Il progetto di mettere le creature preistoriche in gabbia e trasformarle in attrazioni per famiglie ha funzionato finché lo spaventoso ibrido Indominus Rex non è evaso dal recinto, seminando il panico su Isla Nublar, che ora è abbandonata dagli esseri umani, mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla.
Ma Quando il vulcano dormiente dell'isola si risveglia, l'ex addestratore di velociraptor Owen Grady (Chris Pratt) e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) decidono di tornare in azione per salvare i dinosauri sopravvissuti da una catastrofe che li porterebbe a una nuova estinzione.
Owen intende trovare Blue, il suo velociraptor ancora disperso nella natura selvaggia, mentre Claire ha sviluppato un rispetto per queste creature, divenute ormai la sua missione. Arrivati sull'isola mentre la lava comincia a scendere, la loro spedizione scopre che una cospirazione potrebbe riportare il nostro intero pianeta ad un pericoloso stato di disordine che non si vedeva dai tempi della preistoria. Questa volta, i nostri due eroi potranno contare sullo sguardo lucido e lungimirante del professor Ian Macolm (Jeff Goldblum), specialista della teoria del caos e sopravvissuto agli attacchi di oltre vent'anni prima.
Tra gli altri personaggi del film Benjamin Lockwood (James Cromwell), un ricco imprenditore che è stato il socio del Dr.John Hammond nella creazione di Jurassic Park. Franklin Webb (Justice Smith), un brillante membro del Dinosaur Protection Group, che si trova più a suo agio dietro la scrivania che nel mezzo dell'azione.
La Dottoressa Zia Rodriguez (Daniella Pineda), una esperta paleo-veterinaria le cui abilità in questa sub-specialità arcaica non sono mai state testate su dinosauri vivi. Eli Mills (Rafe Spall), il braccio destro di Lockwood che recluta Claire e Owen per portare i dinosauri in una riserva privata. Wheatley (Ted Levine), uno spietato mercenario che Mills incarica di dirigere l'operazione a terra a Isla Nublar. In Jurassic World 2, torna B.D Wong nei panni del genetista corrotto Dr. Henry Wu.

   DATA USCITA: 07 giugno 2018
   GENERE: Azione, Avventura, Fantasy
   ANNO: 2018
   REGIA: Juan Antonio Bayona
   ATTORI: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ted Levine, Toby Jones, Rafe Spall, Daniella Pineda, Justice Smith, Jeff Goldblum, B.D. Wong, James Cromwell, Geraldine Chaplin, Peter Jason, Michael Papajohn, Robert Emms, Faith Fay
   PAESE: USA
   DURATA: 128 Min
   FORMATO: 2D, 3D e IMAX
   DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 21.15

LA  TRUFFA  DEL  SECOLO
Un magistrale film di truffatori
La Truffa del Secolo, il film diretto da Olivier Marchal, vede protagonista Antoine Roca (Benoit Magimel), un imprenditore in grosse difficoltà economiche e finanziarie.
Per salvare la propria situazione decide di aggirare lo stato francese sfruttando una scappatoia nel sistema di tassazione del carbone. Una truffa che lo condurrà in una spirale discendente fatta di banditismo finanziario e corruzione.

  • DATA USCITA: 28 giugno 2018
  • GENERE: Thriller, Drammatico
  • ANNO: 2017
  • REGIA: Olivier Marchal
  • ATTORI: Benoît Magimel, Laura Smet, Gérard Depardieu, Michaël Youn, Patrick Catalifo, Fred Epaud, Moussa Maaskri
  • PAESE: Francia, Belgio
  • DURATA: 112 Min
  • DISTRIBUZIONE: Movies Inspired
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15

SHOW  DOGS
entriamo in scena
Show Dogs, il film diretto da Raja Gosnell, vede protagonista Max (voce italiana di Giampaolo Morelli), un cane Rottweiler.
Max lavora per l'FBI come agente insieme al suo partner e padrone umano Frank (Will Arnett). Ora sono alle prese con un caso molto difficile: stanno stanno investigando sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali. All'improvviso, una svolta nelle indagini. I due ricevono un indizio sulla vendita del cucciolo di panda a una prestigiosa mostra canina. Ma come recuperarlo? Semplice! Max sarà costretto a partecipare al concorso sotto copertura e salvare così la situazione. Grazie all'aiuto di Frank, Max scoprirà la sua vera anima da "Show Dog" e imparerà che fidarsi dell'aiuto degli altri può essere persino più gratificante di lavorare da solo.

  • DATA USCITA: 10 maggio 2018
  • GENERE: Avventura, Commedia, Family
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Raja Gosnell
  • ATTORI: Will Arnett, Giampaolo Morelli, Natasha Lyonne, Cristiano Malgioglio, Barbara D'Urso, Ale, Franz, Marco Bocci, Claudio Amendola, Michela Andreozzi, Giulio Berruti, Fabio Canino, Carolina Crescentini, Giacomo Ferrara, Chiara Francini, Stanley Tucci, Gabriel Iglesias, Alan Cumming, Shaquille O'Neal, Ludacris
  • PAESE: USA, Gran Bretagna
  • DURATA: 92 Min
  • DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 17.30
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 17.30

TOGLIMI  UN  DUBBIO
Quando Erwan, artificiere ultra-quarantenne, scopre per caso che l'uomo che l'ha cresciuto non è il suo vero padre, comincia la ricerca del suo genitore biologico. Individua Joseph, un eccentrico settantenne, vecchia conoscenza di sua madre. Erwan cede presto alla simpatia dell'uomo e si invaghisce dell'impetuosa Anna, una donna che scopriremo avere un legame con entrambi. I conflitti famigliari si complicano ulteriormente quando Juliette, figlia di Erwan, scopre di essere incinta, ma non sa e non vuole sapere chi è il padre del nascituro.

  • DATA USCITA: 21 giugno 2018
  • GENERE: Commedia, Drammatico
  • ANNO: 2017
  • REGIA: Carine Tardieu
  • ATTORI: Cécile de France, François Damiens, Guy Marchand, André Wilms, Alice de Lencquesaing, Lyès Salem, Sam Karmann, Brigitte Roüan, Julie Debazac
  • PAESE: Francia, Belgio
  • DURATA: 100 Min
  • DISTRIBUZIONE: Academy Two
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15

LAZZARO  FELICE
Lazzaro (Adriano Tardiolo) è un giovane contadino. Non ha ancora vent’anni e sorride alla vita. Anzi, la sua bontà pura e spontanea lo fa a volte sembrare una persona stupida e ingenua, di cui è facile approfittare. Incapace di pensare male del prossimo, Lazzaro non può fare altro che credere negli esseri umani.
È la sua bontà che lo spinge ad approcciarsi al mondo in modo aperto e sereno, un modo che gli uomini da sempre ignorano.
Al suo fianco Tancredi (Luca Chikovani/Tommaso Ragno), giovanissimo anche lui ma viziato dalla sua immaginazione sconfinata. Lazzaro Felice, il film diretto da Alice Rohrwacher, è dunque la storia di un'amicizia. Un'amicizia che nasce vera e si imbatte in trame contorte, segreti e bugie. Un'amicizia luminosa e giovane. Un'amicizia formativa e indimenticabile per entrambi, che attraverserà intatta il tempo e supererà persino le conseguenze distruttive della fine di un "Grande Inganno". Finché una serie di vicissitudini porterà Lazzaro a varcare le soglie della città, tanto enorme quanto vuota, per cercare il suo caro Tancredi.

  • DATA USCITA: 31 maggio 2018
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Alice Rohrwacher
  • ATTORI: Adriano Tardioli, Alba Rohrwacher, Tommaso Ragno, Luca Chikovani, Agnese Graziani, Sergi López, Natalino Balasso, Nicoletta Braschi
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 125 Min
  • DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 21.15
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 21.15

STRONGER - io sono più forte
Ispirato a una recente storia vera di rinascita e altruismo, Stronger vede Jake Gyllenhaal nel ruolo di uno dei sopravvissuti all'attentato alla maratona di Boston del 2013.
Per riconquistare il cuore di Erin (Tatiana Maslany), una delle atlete in gara nella storica corsa, il 27enne Jeff Bauman decide di aspettare la ragazza alla fine del percorso, di accoglierla in prossimità della linea d'arrivo con un romantico cartello fatto a mano. Quando la folla di sportivi e spettatori viene sorpresa dallo scoppio di due ordigni piazzati a pochi metri dal traguardo, Jeff si risveglia in ospedale, dove scopre di aver perso entrambe le gambe nell'esplosione. Nonostante le difficoltà e lo sconforto, il ragazzo decide di collaborare con le forze dell'ordine impegnate nella caccia agli attentatori. Più tardi si sottopone a estenuanti sedute di riabilitazione fisica, che supera grazie al sostegno di Erin e della famiglia. Finché non torna a camminare con l'ausilio di speciali protesi. Oggi Jeff è un simbolo di speranza per i cittadini di Boston e l'America intera.

  • DATA USCITA: 04 luglio 2018
  • GENERE: Drammatico, Biografico
  • ANNO: 2017
  • REGIA: David Gordon Green
  • ATTORI: Jake Gyllenhaal, Tatiana Maslany, Clancy Brown, Miranda Richardson, Frankie Shaw, Maggie Castle, Michelle Romano, Carlos Sanz, Danny McCarthy, Owen Burke
  • PAESE: USA
  • DURATA: 119 Min
  • DISTRIBUZIONE: Leone Film Group e 01 Distribution
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 21.15
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 21.15

HURRICANE - allerta uragano
Preparatevi al disastro
Siamo nel 1992 in una tranquilla e accogliente fattoria dell'Alabama. All'improvviso arriva una violenta raffica di vento e pioggia, il tetto si stacca e comincia a roteare vorticosamente in aria. Due bambini terrorizzati si rannicchiano sotto il tavolo della cucina con un vortice nero che incombe su di loro... È in arrivo l'uragano del secolo.

In Hurricane - Allerta Uragano, il nuovo film diretto da Rob Cohen, venticinque anni dopo la morte del padre, vittima di uno dei tornado cui aveva sempre dato la caccia, Will (Toby Kebbell) è un meteorologo del Governo impegnato a studiare Tammy: un uragano in arrivo sull'Alabama che si preannuncia essere il più violento nella storia degli Stati Uniti. Mentre gli abitanti cominciano ad evacuare la zona, Will, suo fratello Breeze (Ryan Kwanten) e la determinata agente del Tesoro Casey (Maggie Grace) si ritrovano soli in mezzo alla furia dell'uragano e, allo stesso tempo, alle prese con un gruppo di rapinatori che vuole approfittare dell'imminente catastrofe per compiere il colpo del secolo: una rapina da 600 milioni di dollari alla Zecca dello Stato.

  • DATA USCITA: 27 giugno 2018
  • GENERE: Azione, Thriller
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Rob Cohen
  • ATTORI: Toby Kebbell, Maggie Grace, Ryan Kwanten, Ralph Ineson, Melissa Bolona, Ben Cross, James Cutler, Christian Contreras, James Barriscale
  • PAESE: USA
  • DURATA: 103 Min
  • DISTRIBUZIONE: M2 Pictures, Italian International Film
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15

LUIS  E  GLI  ALIENI
Extra terrestri .. Extra guai !!
Luis è un dodicenne timido e introverso, spesso bullizzato dai compagni. Suo padre, l'ufologo Armin Sonntag, non gli dedica molto tempo, intento com'è a scrutare il cielo alla ricerca di vita extraterrestre. Anche il Preside della scuola si accorge della situazione familiare di Luis e decide di mandarlo nell’Istituto gestito dalla severa e inquietante Signorina Sadiker. Tutto cambia però quando dallo spazio 3 goffi Alieni (Mog, Nag e Wabo), intercettano una televendita terrestre dell'imperdibile materassino massaggiante "Nubbi dubbi". Ne vogliono uno a tutti i costi! Partono, così alla volta della terra, schiantandosi nei pressi della casa di Luis dopo una manovra maldestra. Dopo aver fatto amicizia, i tre alieni, dotati di singolari extrapoteri, e il coraggioso Luis, vivranno avventure incredibili e si aiuteranno a vicenda per risolvere i loro problemi.

  • DATA USCITA: 11 luglio 2018
  • GENERE: Animazione
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Christoph Lauenstein, Wolfgang Lauenstein
  • PAESE: Germania, Lussemburgo, Danimarca
  • DISTRIBUZIONE: Koch Media
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 17.00
CINEMA & PREMI
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 17.00
CINEMA & PREMI
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 17.30
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 17.30
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 16.00
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 17.00
CINEMA & PREMI
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 17.00
CINEMA & PREMI

D O G M A N
Ispirato liberamente a un fatto di cronaca nera accaduto trent'anni fa, Dogman è il nuovo film di Matteo Garrone che racconta la storia cupa e violenta di Marcello (Marcello Fonte).
La sua esistenza scorre sempre uguale e indifferente tra le pieghe di in una periferia sospesa tra la grande metropoli e la natura incontaminata. Persona mite e tranquilla, Marcello gestisce un salone di toelettatura per cani. Durante le sue giornate deve destreggiarsi tra il lavoro, la figlia adorata, Sofia, e l'ambiguo rapporto di sudditanza con Simoncino (Edoardo Pesce), un ex pugile da poco uscito di prigione e temuto da tutto il quartiere per i suoi atteggiamenti al limite della follia.
Continuamente vittima di bullismo e soprusi, ormai stremato da una vita di umiliazioni, Marcello decide di seguire le orme di Simoncino e di diventare il suo aiutante in una serie di rapine che sconvolgono la cittadina in cui vivono. Ormai in balia del carisma di Simoncino e legato dalla lealtà nei suoi confronti in quanto amico di vecchia data, Marcello finisce col tradire non solo la sua stessa moralità, ma anche i suoi compaesani. Il peso delle proprie azioni diventa sempre più insostenibile, tanto che arriverà ad autoaccusarsi, finendo per un anno in carcere, lontano dalla figlia di cui doveva prendersi cura. Dopo aver perso tutto e tutti, arriva finalmente per Marcello la presa di coscienza, insieme a un'irrefrenabile sete di vendetta…

  • DATA USCITA: 17 maggio 2018
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Matteo Garrone
  • ATTORI: Marcello Fonte, Edoardo Pesce, Nunzia Schiano, Adamo Dionisi, Francesco Acquaroli, Alida Calabria, Gianluca Gobbi
  • PAESE: Italia, Francia
  • DURATA: 102 Min
  • DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 21.15
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 21.15

P A P I L L O N
Nessuno era mai evaso fino ad ora
Basato sull'autobiografico best-seller internazionale di Henri Charrière, nonché remake del celebre film diretto nel 1973 da Franklin J. Schaffner e sceneggiato da Donald Trumbo, con protagonisti Steve McQueen e Dustin Hoffman, Papillon, diretto da Michael Noer, segue l'epica storia di Henri "Papillon" Charrière (Charlie Hunnam), uno scassinatore della malavita parigina che viene incastrato per omicidio che non ha commesso e condannato a scontare la pena nella famigerata colonia penale francese sull'Isola del Diavolo.
Determinato a riconquistare la libertà, Papillon crea un'improbabile alleanza con un altro condannato, l'eccentrico contraffattore Louis Dega (Rami Malek), che in cambio di protezione, accetta di finanziare la fuga di Papillon, creando con questo un legame di amicizia duratura.

Papillon è un film sulla "fuga di prigione" di due uomini che inizialmente creano un accordo di protezione in cambio di denaro, ma finiscono per essere attaccati insieme dal sangue, dal sudore e dalla paura dell'isolamento. Papillon non è indistruttibile: impara presto che la sua amicizia con il compagno Dega, è un motivo per rimanere in vita. Attraverso Dega, Papillon scopre che la solitudine e l'essere soli sono due entità separate e che la vera lealtà tra gli uomini non si trova nel denaro, ma nell'amore, nel rispetto e nell'onestà.

  • DATA USCITA: 27 giugno 2018
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2017
  • REGIA: Michael Noer
  • ATTORI: Charlie Hunnam, Rami Malek, Tommy Flanagan, Eve Hewson, Roland Møller, Michael Socha, Brian Vernel, Christopher Fairbank, Nina Senicar, Ian Beattie, Yorick van Wageningen, Demetri Goritsas, Joel Basman
  • PAESE: Serbia, Malta, USA
  • DURATA: 133 Min
  • DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15

GIOCHI  DI  POTERE
Il più grande scandalo nella storia delle Nazioni Unite
Giochi di Potere, il film diretto da Per Fly, racconta la storia di Michael (Theo James), un giovane idealista che ottiene il lavoro dei suoi sogni alle Nazioni Unite come coordinatore del programma "Oil for Food". Ma a volte i sogni nascondono una cruda e sconfortante realtà. Tacere o raccontare quello che non avrebbe mai dovuto scoprire, mettendo a repentaglio tutto, persino la propria vita e quella della donna che ama?
Michael si ritrova in un Iraq che, nell'atmosfera già tesa del dopoguerra, è assediato da agenti del governo e da paesi avidi di potere attratti come squali dalle sue riserve di petrolio. Michael cercherà risposte nell'unica persona di cui è convinto di potersi fidare, Pasha (Ben Kingsley), suo capo ed esperto diplomatico. Ma quanto più inizia a scoprire i dettagli, più comincerà ad affacciarsi il sospetto che si tratti di una cospirazione ad alti livelli. L'unica via di uscita sarà quella di denunciare tutto, mettendo a rischio la sua vita, la carriera del suo mentore e la vita della donna curda di cui è innamorato.

  • DATA USCITA: 11 luglio 2018
  • GENERE: Drammatico, Thriller
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Per Fly
  • ATTORI: Theo James, Ben Kingsley, Jacqueline Bisset, Rossif Sutherland, Rachel Wilson, Brian Markinson, Belçim Bilgin, Daniela Lavender, Aidan Devine, Mishu Vellani
  • PAESE: Danimarca, Canada, USA
  • DURATA: 108 Min
  • DISTRIBUZIONE: M2 Pictures
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15

T O N Y A
"Una cannonata" - "il miglior film dell'anno"
"Margot Robbie è strepitosa"
Tonya si basa sulla vita della pattinatrice Tonya Harding (Margot Robbie), protagonista di uno dei più grandi scandali sportivi nella storia degli Stati Uniti. Prima atleta americana a distinguersi durante i campionati nazionali statunitensi del 1991, per l'esecuzione perfetta di un triplo axel, la parabola discendente della sua carriera comincia appena un anno dopo, quando si piazza in quarta posizione ai Giochi olimpici di Albertville. Conosciuta per il temperamento focoso, che plasma anche lo stile energico e scattante, la Harding finisce sulle pagine dei quotidiani come responsabile dell'aggressione della rivale Nancy Kerrigan (Caitlin Carver). Colpita alle gambe da uno sconosciuto dopo gli allenamenti, la Kerrigan è costretta a ritirarsi dai campionati nazionali. L'incidente pilotato dall'ex marito di Tonya, Jeff Gillooly (Sebastian Stan), consacra la protagonista come una delle figure più controverse e competitive dello sport americano.

  • DATA USCITA: 29 marzo 2018
  • GENERE: Biografico, Drammatico
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Craig Gillespie
  • ATTORI: Margot Robbie, Sebastian Stan, Allison Janney, Julianne Nicholson, Bobby Cannavale, Paul Walter Hauser, Caitlin Carver, Bojana Novakovic, Mckenna Grace
  • PAESE: USA
  • DURATA: 121 Min
  • DISTRIBUZIONE: Lucky Red
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 21.15
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 21.15

SKYSCRAPER
La star mondiale Dwayne Johnson guida il cast di Skyscraper nei panni di Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell'FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all'interno dell'edificio in fiamme.

  • DATA USCITA: 19 luglio 2018
  • GENERE: Azione
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Rawson Marshall Thurber
  • ATTORI: Dwayne Johnson, Pablo Schreiber, Neve Campbell, Roland Møller, Kevin Rankin, Paul McGillion, Chin Han, Byron Mann, Adrian Holmes
  • PAESE: USA
  • DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 21.15 in 2D
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 21.15 in 3D
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 18.00 in 2D
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 21.15 in 2D

IL SACRIFICIO DEL CERVO SACRO
Il Sacrificio del cervo sacro, il film diretto da Yorgos Lanthimos, vede protagonista Steven (Colin Farrell), un famoso chirurgo cardiotoracico. Insieme alla moglie Anna (Nicole Kidman) e ai loro due figli, Kim (Raffey Cassidy) e Bob (Sunny Suljic), vive una vita felice e ricca di soddisfazioni.
Un giorno Steven stringe amicizia con Martin (Barry Keoghan), un sedicenne solitario che ha da poco perso il padre, e decide di prenderlo sotto la sua ala protettrice.
Quando il ragazzo viene presentato alla famiglia, tutto ad un tratto, cominciano a verificarsi eventi sempre più inquietanti, che progressivamente mettono in subbuglio tutto il loro mondo, costringendo Steven a compiere un sacrificio sconvolgente per non correre il rischio di perdere tutto.

  • DATA USCITA: 28 giugno 2018
  • GENERE: Drammatico, Thriller
  • ANNO: 2017
  • REGIA: Yorgos Lanthimos
  • ATTORI: Colin Farrell, Nicole Kidman, Raffey Cassidy, Barry Keoghan, Sunny Suljic, Alicia Silverstone, Bill Camp
  • PAESE: USA, Gran Bretagna, Irlanda
  • DURATA: 121 Min
  • DISTRIBUZIONE: Lucky Red
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15

CHIUDI  GLI  OCCHI
Lui era i suoi occhi, lei era la sua ossessione
Chiudi gli occhi, il film diretto da Marc Fosster, è un thriller che vede protagonista Gina (Blake Lively), una giovanbe donna che ha perso la vista a causa di in un incidente stradale quando era bambina. Fino a ora la sua vita dipendeva in tutto e per tutto da suo marito James (Jason Clarke) ma quando a Gina si presenta la possibilità di un intervento chirurgico per recuperare la vista, la relazione tra moglie e marito inizia a vacillare.
Dopo l'intervento Gina finalmente vede il mondo con un nuovo senso di stupore e di indipendenza fino a scoprire inquietanti e terribili verità sul suo matrimonio. Ma chi è veramente l'uomo che ha sposato e di cui lei si fidava di più?

  • DATA USCITA: 11 luglio 2018
  • GENERE: Drammatico, Thriller
  • ANNO: 2016
  • REGIA: Marc Forster
  • ATTORI: Blake Lively, Jason Clarke, Danny Huston, Yvonne Strahovski, Ahna O'Reilly, Sahajak Boonthanakit, John Wesley Chatham
  • PAESE: USA
  • DURATA: 110 Min
  • DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15

LE  ULTIME  24  ORE
La vendetta ha le ore contate
Dopo che un intervento chirurgico sperimentale lo riporta in vita per un solo giorno, il killer Travis Conrad (Ethan Hawke) si risveglia in ospedale con al braccio un timer. Ha solo 24 ore di tempo per collaborare con la spia che lo ha ucciso, vendicarsi della potente organizzazione criminale che gli ha assassinato moglie e figlio e cercare redenzione per i suoi peccati.

  • DATA USCITA: 25 luglio 2018
  • GENERE: Thriller
  • ANNO: 2017
  • REGIA: Brian Smrz
  • ATTORI: Ethan Hawke, Rutger Hauer, Paul Anderson, Liam Cunningham, Nathalie Boltt, Tanya van Graan, Hakeem Kae-Kazim
  • PAESE: USA
  • DURATA: 93 Min
  • DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15
-   -
Torna ai contenuti | Torna al menu