Convocato in seduta ordinaria il Consiglio Comunale di Predazzo per mercoledì 18 marzo ore 20.30 - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento

COMUNE di PREDAZZO
avviso di
Convocazione del Consiglio Comunale
Aula Magna del Municipio di Predazzo
mercoledì 18 marzo - ore 20.30


Ai sensi dell'art. 29 del Regolamento interno del Consiglio Comunale, il Presidente del Consiglio, convoca il Consiglio Comunale, fissando la data della riunione - seduta ordinaria - pubblica per il giorno di:
mercoledì 18 marzo 2020, alle ore 20.30 e seguenti,
presso l'AULA MAGNA del Municipio di Predazzo

per la trattazione dell'ordine del giorno:
  1. Designazione dei Consiglieri incaricati delle funzioni di scrutatore.
  2. Comunicazioni del Sindaco.
  3. Emergenza maltempo autunno 2018. Lavori di sistemazione del versante Sud del Monte Mulat e di messa in sicurezza dell'abitato sottostante mediante installazione di paravalanghe e ripristino della funzionalità dei paramassi: UMAF 3 - Opere Fcrmaneve. Approvazione in linea tecnica del progetto esecutivo e del Quadro Economica dell'Opera. Definizione modalità di finanziamento dell'Opera, (imm. eseg.) (Relatore Assessore Boninsegna Paolo).
  4. II^ variazione al Documento Unico di Programmazione D.U.P. 2020/2022. alla nota integrativa e al bilancio di previsione 2020/2022. (imm. eseg.) (Relatore Sindaco).
  5. Esercizio della facoltà di non tenere la conlabilità economico - patrimoniale ai sensi del comma 2 dell'ari 232 del D.lgs. 267/2000 e ss.mm. (Relatore Sindaco).
  6. Approvazione Rendiconto dell'esercizio finanziario 2019 del Corpo Volontario dei Vigili del Fuoco di Predazzo. (Relatore Sindaco).
  7. Bilancio di previsione 2020 del Corpo Volontario dei Vigili del fuoco dì Predazzo. Approvazione, (imm. eseg.) (Relatore Sindaco).
  8. Articolo 60 bis integrativo al vigente Regolamento Edilizio Comunale. (Relatore Assessore Bosìn Chiara).
  9. Progetto Banda Ultra Larga (BUL). Approvazione dello schema di convenzione per lo sviluppo della banda ultra larga con Infratel Italia S.p.a.. Autorizzazione alla stipula della convenzione, (imm. eseg.) (Relatore Assessore Boninsegna Paolo).
  10. Approvazione regolamento del Corpo di Polizia Locale Alta vai di Fiemme. (Relatore Sindaco).
  11. Varie.

                 Distinti saluti

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
(dott. Massimiliano Gabrielli
)


Molti gli argomenti interessanti all'ordine del giorno ed inequivocabile il diritto dei cittadini a seguire il Consiglio, ma ... seguire l'assemblea, viste le norme vigenti per la pandemia in corso, è permesso? E se no, il Consiglio è convocabile ??


Torna ai contenuti | Torna al menu