Gli eventi della settimana di Ferragosto a Predazzo e Bellamonte - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento
GLI EVENTI DELLA SETTIMANA DI FERRAGOSTO
A PREDAZZO E BELLAMONTE
Monica Gabrielli, addetto stampa del Comune di Predazzo, 10 agosto 2017:
Ricco e vario il calendario per la settimana di Ferragosto a Predazzo e Bellamonte. Due gli eventi clou: il 15 agosto “Concerto d’estate” con  la compagnia musicale Piazza Viva, che si è già esibita lo scorso anno a Predazzo (allora si chiamava GMA) in una apprezzata esibizione che era servita a raccogliere fondi per i terremotati del Centro Italia. L’appuntamento con le canzoni che hanno fatto la storia d’Italia è alle 21 in piazza (al cinema comunale in caso di maltempo). L’altro appuntamento importante è venerdì 18 agosto: a partire dalle 19, torna “Catanaoc ‘n festa”, la tradizionale rievocazione di antichi mestieri accompagnata da musica, assaggi e giochi nei vicoli del rione Pè de Pardac.

Molti altri gli appuntamenti da segnare in agenda, domenica 13 agosto mercatino delle pulci in piazza (dalle 8 alle 13), mentre alle 21 nella chiesa parrocchiale concerto di Marco Baradello nell’ambito della IX Rassegna “Giovani Organisti in Concerto”. Alle 21 al centro servizi di Bellamonte, invece, serata sui funghi con Riccardo Mazza. Lunedì mattina mercato contadino. Mercoledì 16 alle 21 baby dance al posto di “A Pardac de mercol sera”, sostituito dalla serata folcloristica del venerdì.

Giovedì 16 a Bellamonte doppio appuntamento con Limen Teatro: alle 16.30 merenda sul prato e intrattenimento per bambini e alle 21 spettacolo per tutti.  Alle 21 di giovedì a Predazzo, invece, conferenza in aula magna del municipio su “Le grandi estinzioni di massa”, a cura del Muse.
Venerdì 18 alle 17.30 in municipio “Aperitivo con l’autore” con Sara Rattaro, autrice di “L’amore addosso”.

addetto stampa: Monica Gabrielli - 340.8551994 - monicagabrielli@gmail.com

Torna ai contenuti | Torna al menu