Corso di autodifesa metodo Drehungen, un percorso creato dalle donne per le donne - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento

Uno strumento per rafforzare il senso di sicurezza
elaborato dalle donne per le donne
La formatrice Eva Runggaldier, partendo dall'analisi di situazioni potenzialmente critiche per te donna, ti aiuterà ad individuare alcune tecniche fisiche e psicologiche di difesa promuovendo la conoscenza dei punti di forza del tuo corpo e della tua mente... per imparare a gestire meglio le proprie reazioni sia nei rapporti personali di tutti giorni e anche nelle situazioni sconosciute e di effettivo pericolo.

"La Cooperativa Oltre, in collaborazione con l’Associazione “La Voce delle donne”, e la Biblioteca di Predazzo, nell’ambito del progetto “Per il mio bene” organizza il CORSO di autodifesa METODO DREHUNGEN. Drehungen non è un’arte marziale, ma un percorso creato dalle donne per le donne che aiuta ad esplorare e migliorare la percezione di sé, potenziare la consapevolezza del proprio corpo e delle sue potenzialità.

L’ Istruttrice Diplomata Eva Runggaldier ci accompagnerà in un percorso per aumentare la capacità di gestire meglio le proprie relazioni sia nei rapporti personali, sia nei momenti di stress (esami, competizioni,colloqui), sia nelle situazioni sconosciute nonché in un contesto di reale pericolo (aggressione fisica e verbale).


_______________________________
Cooperativa Oltre s.c.s. onlus - Via Latemar, 1/a - 38030 Castello di Fiemme (TN)
tel. e fax 0462 235298 - cell. 345 556 4365

Torna ai contenuti | Torna al menu