Cinema ad ottobre in Fiemme e Fassa - Fiemme e Fassa - utilità, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cinema
-  -

I  PUFFI - IL  FILM
I Puffi - Il Film, il film d’animazione diretto da Chris Miller, vede il saggio e coraggioso Grande Puffo (voce originale John Goodman) rapito dai malvagi stregoni Gargamella e Razamella (voce originale J. P. Karliak), solo una squadra di Puffi potrà salvarlo!
Prima di essere catturato, il Grande Puffo ordina a Puffetta (voce originale Rihanna) e agli altri di rifugiarsi nel mondo reale, dove incontrano Ken (voce originale Nick Offerman), il fratello di Gargamella. Determinata a salvare il suo mentore, Puffetta guida il gruppo in una missione per riportarlo a casa e fermare il piano malefico degli stregoni.
L’avventura dei Puffi li porta a incontrare nuovi amici, come Mamma Poot e i suoi piccoli, e ad affrontare sfide incredibili. I nostri piccoli eroi blu, guidati dal coraggio e dalla determinazione di Puffetta, devono affrontare le insidie dei maghi e prendere in mano il loro destino per salvare l’intero universo!

  • Data di uscita: 27 agosto 2025
  • Genere: Animazione, Musicale
  • Anno: 2025
  • Regia: Chris Miller
  • Attori: Paolo Bonolis, Luca Laurenti, Rihanna, John Goodman, Nick Offerman, J. P. Karliak
  • Paese: USA
  • Durata: 92 min
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Sceneggiatura: Pam Brady
  • Produzione: Paramount Pictures, Paramount Animation
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 17.30
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 17.30
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 17.30
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 17.30
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 17.30
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 17.30
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 17.30

I  ROSES
Tutto è lecito quando l'amore è guerra
I Roses, film diretto da Jay Roach, vede protagonista una coppia, Ivy (Olivia Colman) e Theo (Benedict Cumberbatch), con carriere di successo, un matrimonio amorevole e figli fantastici. In passato si erano innamorati perdutamente al primo incontro a Londra, quando lui era un architetto affermato e lei stava iniziando la gavetta in un ristorante di lusso. Sotto l'apparenza della loro presunta vita ideale, si nasconde un malcontento profondo, che sfocerà quando la carriera di Theo precipita a causa di un disastro professionale e le ambizioni di Ivy decollano grazie a un’improvvisa consacrazione culinaria, alimentata dal successo del suo ristorante.
Tra i due si innescherà una competizione feroce e sorgerà un risentimento finora tenuto nascosto, trasformando le battute iniziali in una guerra emotiva senza esclusione di colpi, dove nessuno è disposto a fare un passo indietro, coinvolgendo inevitabilmente anche i loro due figli nelle tensioni quotidiane, e rivelando le crepe dietro quella che era solo una facciata di vita perfetta.
Nel cast del film troviamo anche Andy Samberg e Kate McKinnon.

  • Data di uscita: 27 agosto 2025
  • Genere: Drammatico, Commedia
  • Anno: 2025
  • Regia: Jay Roach
  • Attori: Benedict Cumberbatch, Olivia Colman, Andy Samberg, Kate McKinnon, Allison Janney, Jamie Demetriou, Ncuti Gatwa, Hala Finley, Sunita Mani, Zoe Chao, Belinda Bromilow, Emily Piggford, Delaney Quinn
  • Paese: USA, Gran Bretagna
  • Durata: 105 min
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Sceneggiatura: Tony McNamara
  • Fotografia: Florian Hoffmeister
  • Montaggio: Jon Poll
  • Musiche: Theodore Shapiro
  • Produzione: Adler Entertainment Trust, Searchlight Pictures, South of the River Pictures, SunnyMarch
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.00

TROPPO  CATTIVI - 2
Troppo Cattivi 2, film diretto da Pierre Perifel e JP Sans, vede il ritorno della banda dei Troppo Cattivi, formata da animali criminali, che - dopo aver intrapreso una nuova vita da "bravi ragazzi - tentanto di guadagnare la fiducia e l'attenzione. Il gruppo, però, viene richiamato sul campo per un'ultima missione e questa volta saranno guidati da una squadra criminale completamente al femminile.

  • Data di uscita: 20 agosto 2025
  • Genere: Animazione, Avventura, Azione
  • Anno: 2025
  • Regia: Pierre Perifel, JP Sans
  • Attori: Anthony Ramos, Zazie Beetz, Sam Rockwell, Awkwafina, Craig Robinson, Alex Borstein, Marc Maron, Richard Ayoade, Lilly Singh
  • Paese: USA
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Sceneggiatura:Aaron Blabey
  • Montaggio: Jesse Averna
  • Musiche: Daniel Pemberton
  • Produzione: DreamWorks Animation, Dreamworks Pictures, Scholastic Entertainment, Universal Pictures
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 17.15
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 17.15
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 17.30
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 17.15

JURASSIC  WORLD
L A   R I N A S C I T A
Jurassic World: La Rinascita, film diretto da Gareth Edwards, è ambientato cinque anni dopo gli eventi del terzo film e ormai i pochi esemplari rimasti vivono isolati in zone con climi simili a quelli dell'era da cui provengono. Il film segue una spedizione che si avventura in remote regioni equatoriali, dove sono stati collocati i dinosauri rimasti, per estrarre il DNA di tre enormi creature preistoriche. La missione è legata a una rivoluzionaria scoperta medica che permetterebbe all'umanità e agli stessi fossili viventi di sopravvivere.

  • Data di uscita: 02 luglio 2025
  • Genere: Fantascienza, Avventura, Azione
  • Anno: 2025
  • Regia: Gareth Edwards
  • Attori: Scarlett Johansson, Jonathan Bailey, Mahershala Ali, Rupert Friend, Manuel Garcia-Rulfo, Luna Blaise, David Iacono, Audrina Miranda, Bechir Sylvain
  • Paese: USA
  • Durata: 134 min
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Sceneggiatura: David Koepp
  • Fotografia: John Mathieson
  • Produzione: Amblin Entertainment, The Kennedy/Marshall Company, Universal Pictures
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15 - tutti a 5 euro

QUEL  PAZZO  VENERDI'
SEMPRE  PIU' PAZZO
Quel Pazzo Venerdì, Sempre più Pazzo, il film diretto da Nisha Ganatra, è ambientato anni dopo il primo film. L'ex adolescente ribelle Anna (Lindsay Lohan) adesso è una giovane donna ed è madre: ha una figlia naturale e una figliastra, Harper e Lily (Julia Butters e Sophia Hammons), grazie all'unione della sua famiglia con quella del compagno.
Mentre affrontano i problemi e le sfide che comportano due famiglie da consolidare in una, Anna e sua madre Tess (Jamie Lee Curtis) scopriranno che il fulmine può davvero colpire due volte lo stesso punto, perché avranno a che fare con un nuovo scambio di corpi. Questa volta, però, non saranno coinvolte soltanto loro due, ma anche le due ragazze: Anna si scambierà di corpo con sua figlia Harper e Tess con la nipote Lily.

  • Data di uscita: 06 agosto 2025
  • Genere: Commedia, Fantasy, Family
  • Anno: 2025
  • Regia: Nisha Ganatra
  • Attori: Jamie Lee Curtis, Lindsay Lohan, Julia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto, Mark Harmon, Rosalind Chao, Maitreyi Ramakrishnan, Chad Michael Murray, Stephen Tobolowsky, Christina Vidal, Haley Hudson, Lucille Soong, Ryan Malgarini
  • Paese: USA
  • Durata: 100 min
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Sceneggiatura: Jordan Weiss
  • Fotografia: Matthew Clark
  • Musiche: Christopher Allen Nelson
  • Produzione: The Walt Disney Pictures
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 21.15

TUTTA COLPA  DEL  ROCK
Tutta Colpa del Rock, il film diretto da Andrea Jublin, racconta la storia di Bruno (Lillo). Un tempo celebre chitarrista rock, è oggi un uomo alla deriva: bugiardo incallito, egoista, narcisista e padre deludente, trascinato da anni di scelte sbagliate e occasioni mancate. Una lunga serie di disastri personali e decisioni impulsive lo conduce dietro le sbarre.
Sembra la fine della corsa, ma proprio nel carcere Bruno trova un’occasione inaspettata, quella di formare una band con altri detenuti per partecipare al Roma Rock Contest, un evento musicale che rappresenta per lui l’unica possibilità di riscatto. In palio c’è un premio in denaro che potrebbe permettergli di mantenere una promessa fatta alla figlia Tina: portarla in viaggio negli Stati Uniti per un mitico Rock Tour, un sogno che coltivano da tempo. Attorno a lui prende vita un gruppo misto di musicisti detenuti, ciascuno con il proprio passato da affrontare. Sono Roberto (Maurizio Lastrico), il compagno di cella dal cuore grande, Osso (Massimo Cagnina), un colosso minaccioso ma insospettabilmente sensibile, il Professore (Elio), mente brillante e riservata, Eva (Agnese Claisse), batterista originale e fuori dagli schemi e K Bone (Naska), ex trapper che si rivela il vero motore creativo della band.
Tra gag irresistibili, tensioni inevitabili e legami sorprendenti, la musica si trasforma in un’occasione autentica di cambiamento, amicizia e riscatto personale, in un percorso umano tanto caotico quanto sincero.

  • Data di uscita: 28 agosto 2025
  • Genere: Commedia, Musicale
  • Anno: 2025
  • Regia: Andrea Jublin
  • Attori: Lillo, Maurizio Lastrico, Elio, Naska, Valerio Aprea, Carolina Crescentini, Agnese Claisse, Massimo De Lorenzo, Massimo Cagnina
  • Paese: Italia
  • Durata: 100 min
  • Distribuzione: PiperFilm
  • Sceneggiatura: Matteo Menduni, Pasquale Petrolo, Tommaso Renzoni
  • Fotografia: Michele D'Attanasio
  • Montaggio: Gianluca Scarpa
  • Musiche: Francesco Motta
  • Produzione: Be Water Film, PiperFilm in collaborazione con Netflix
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 21.15 - TUTTI a 3,50 Euro
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 21.15 - TUTTI a 3,50 Euro

W E A P O N S -  V.M. 14
LA NOTTE PRIMA ALLE 2:17 TUTTI I BAMBINI DELLA CLASSE
DELLA PROFESSORESSA GANDY SI SONO SVEGLIATI
SONO SCESI DAL LETTO, SONO ANDATI DI SOTTO
SONO USCITI DALLA PORTA DI CASA
FINENDO NELL'OSCURITÀ
.. E NON SONO PIÙ TORNATI.
Weapons, film diretto da Zach Cregger, vede diciassette bambini uscire di casa in piena notte avvolti dal silenzio. Nessuna costrizione. Nessun segnale d'allarme. Nessun ritorno. Nel cuore della tranquilla cittadina di Maybrook si apre una ferita profonda e inspiegabile: la sparizione di un intero gruppo di studenti scuote famiglie, autorità e media. Le indagini si infrangono contro un muro di misteri e apparenti coincidenze, ma la verità è molto più oscura di quanto si possa immaginare.
Perché se tutti se ne sono andati di loro spontanea volontà… Chi - o cosa - li stava davvero chiamando?
Nel cast del film troviamo Josh Brolin, Julia Garner e Benedict Wong.

  • Data di uscita: 06 agosto 2025
  • Genere: Thriller, Horror
  • Anno: 2025
  • Regia: Zach Cregger
  • Attori: Josh Brolin, Julia Garner, June Raphael, Amy Madigan, Benedict Wong, Austin Abrams, Alden Ehrenreich, Toby Huss, Melissa Ponzio, Jaymes Butler, Luke Speakman, Cary Christopher
  • Paese: USA
  • Durata: 128 min
  • Distribuzione: Warner Bros. Pictures Italia
  • Sceneggiatura: Zach Cregger
  • Fotografia: Larkin Seiple
  • Montaggio: Joe Murphy
  • Musiche: Zach Cregger, Hays Holladay, Ryan Holladay
  • Produzione: BoulderLight Pictures, New Line Cinema, Vertigo Entertainment
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15
© copyright - Roberto Polo - all rights reserved
Torna ai contenuti | Torna al menu