BUIO ILLUMINANTE! Un’esperienza di “bar al buio” per conoscere la disabilità visiva - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento



Lo Spazio Giovani L’IDEA e il Centro Charlie Brown della Cooperativa Progetto 92, in collaborazione con il Comune di Predazzo, la Comunità Territoriale della Val di Fiemme, l’Azienda per il Turismo della Val di Fiemme, il Lions Club di Fiemme e Fassa e la Cooperativa Sociale RIFOR del Trentino hanno il piacere di invitarVi all’evento dal titolo “BUIO ILLUMINANTE”.

L’appuntamento è per mercoledì 23 agosto dalle 10.00 alle 22.00 in Piazza SS. Filippo e Giacomo a Predazzo. Entrerete in un bar speciale, a bordo di un camion appositamente attrezzato, dove, nella più completa oscurità, potrete sorseggiare qualcosa serviti da camerieri non vedenti e ipovedenti: un’occasione diversa e molto particolare per bere l’aperitivo con gli amici e allo stesso tempo conoscere in prima persona le difficoltà che la disabilità visiva comporta.

Per iscrizioni e prenotazioni: APT di Fiemme - sede di Predazzo tel. 0462.501237 oppure chiamando il numero 340.3405082 (Michele). La quota di iscrizione, comprensiva di consumazione, è di Euro 5,00 a persona per un turno di 35 minuti.


L'equipe de L'IDEA - Marco Mazza, Michele Fontana, Massimo Cristel

Torna ai contenuti | Torna al menu