Coppa Italia Fiocchi, Biathlon calibro 22, Lago 1 e 2 febbraio - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento


Torna al Centro Fondo / Biathlon di Lago di Tesero la Coppa Italia “Trofeo Fiocchi”.

Per l’occasione si rinsalda nuovamente anche la forte collaborazione fra le Società: Gruppo Sportivo Castello di Fiemme, Unione Sportiva Dolomitica di Predazzo e Unione Sportiva Cornacci di Tesero, che insieme hanno condiviso l’idea di proporre per il 2020 questo importante evento sportivo per il biathlon
calibro 22.

Nel 2018 c’era stata la 4a edizione del SKI NORDIC FESTIVAL dove nello stesso fine settimana anche il salto e combinata nordica avevano riunito in Val di Fiemme i propri atleti.

Nel 2019 una bella edizione dei CAMPIONATI ITALIANI Aria Compressa Biathlon categorie Ragazzi e Allievi.

Nelle giornate del 31 gennaio, 1 e 2 febbraio 2020 sarà invece nuovamente protagonista la Coppa Italia “Trofeo Fiocchi”.

Da parte delle tre Società organizzatrici fin da subito l’ augurio a tutte le rappresentative dei Comitati Italiani che possano essere giornate SI impegnative ma anche di grandi soddisfazioni per atleti e tecnici.

Noi speriamo che per tutti sia un appuntamento da non perdere.

La Val di Fiemme Vi aspetta come terra vocata allo sci nordico nella consapevolezza che anche queste sono le sfide che ci hanno dato la possibilità di essere stati scelti per organizzare nel 2026 le gare Olimpiche dello Sci Nordico.

GS CASTELLO di Fiemme             US CORNACCI Tesero            US DOLOMITICA Predazzo

------------------ - ------------------

Regolamento gara

Le gare verranno disputate presso il Centro del Fondo Lago di Tesero.

Per tutti gli aspetti della manifestazione e per quanto eventualmente non contemplato nel presente programma si fa riferimento al R.T.F. / Regolamento I.B.U. vigente ed all’Agenda degli sport invernali 2019/2020.

Le categorie ammesse sono Aspiranti_U17 M/F, Giovani_U19 M/F, Junior_U22 M/F e Senior M/F. Tutti gli atleti devono essere in regola con il tesseramento F.I.S.I. per la stagione 2019/2020.

Le iscrizioni dovranno pervenire, alla Società organizzatrice entro le ore 14.00 di giovedì 30 gennaio 2020 esclusivamente utilizzando il sistema FISIOnline iscrizioni. Tempo massimo controllo e aggiornamento iscritti venerdì 31 gennaio ore 14.00.

La quota di partecipazione è di Euro 10,00 per ogni atleta, da versare alla segreteria dell’Ufficio gare situata presso il Centro Fondo/Biathlon di Lago di Tesero. Cauzione per ritiro pettorali di gara Euro 50,00.

Il comitato Organizzatore si riserva di apportare al presente programma le eventuali modifiche ritenute necessarie per la migliore riuscita della manifestazione.

Reclami devono essere presentati entro 15 minuti dall’esposizione delle classifiche provvisorie in forma scritta alla Segreteria di Gara accompagnati da 50 Euro, che verranno restituiti in caso di accoglimento dello stesso.

Verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria per ogni gara.

Responsabilità civile:
Ai fini assicurativi valgono le coperture previste dalla polizza assicurativa FISI. Il C.O. fa riferimento inoltre alle norme riportate nell’ Agenda degli Sport Invernali in vigore.

------------------ - ------------------
------------------ - ------------------

CONTATTI  COMITATO  ORGANIZZATORE
Nordic Ski WM-Val di Fiemme 2003 s.r.l. - Via Regolani, 8 38033 Cavalese (Tn)
Tel. 0462/352013 - Fax: 0462/352091

INFO: DELLANTONIO Giancarlo 339.2545982 - NONES Alberto 349.3341639

Torna ai contenuti | Torna al menu