Snow Rugby allo Stadio del Salto di Predazzo sabato 1 febbraio - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento

COMUNICATO STAMPA
SNOW RUGBY ALLO STADIO DEL SALTO
Sabato 1 febbraio all’impianto sportivo “G. Dal Ben” di Predazzo a volare non saranno i saltatori, ma la palla ovale!



Lo Stadio del salto di Predazzo torna a ospitare il torneo di snow rugby a 5 organizzato dall’ASD Rugby Trento. Come lo scorso anno, anche la seconda edizione di questo evento, unico in regione, si terrà nella zona di atterraggio dei trampolini, dove si sfideranno 10 squadre provenienti da tutta Italia.

Le gare si terranno sabato 1° febbraio dalle 10 alle 17, a seguire premiazioni e festa serale per i partecipanti al Poldo Pub. A partire dalle 11 in campo ci saranno anche minirugbisti dai 4 ai 12 anni.

Le partite di questa variante del rugby sono composte da due tempi di cinque minuti e sono caratterizzate da azioni veloci. La disciplina è divertente da vedere anche per gli spettatori.

“Lo Stadio del salto di Predazzo si è rivelato la location perfetta per le nostre esigenze: offre una superficie piana per ospitare i campi da gioco e una struttura al coperto dotata di tutti i servizi necessari”, commenta Edoardo Gadler, uno degli organizzatori dell’evento.

L’Amministrazione comunale anche quest’anno ha accolto con piacere la proposta dell’ASD Rugby Trento perché in linea con l’intenzione di rendere lo Stadio del Salto un luogo vivo e dinamico.

addetto stampa: Monica Gabrielli - 340.8551994 - monicagabrielli@gmail.com

Torna ai contenuti | Torna al menu