Oltre la lente, quando l'arte è da scoprire dal 5 al 13 maggio al Centro d'Arte di Cavalese - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento



Batteri, virus e microorganismi sono solo una piccola parte del nostro mondo “nascosto”, a cui noi abbiamo cercato di dar vita attraverso colore e segno.



Noi studenti della classe quinta del liceo artistico abbiamo intrapreso un percorso che ci ha permesso, al termine dei cinque anni scolastici, di giungere alla realizzazione di una nostra mostra espositiva, frutto di uno studio che coinvolge molteplici discipline e che ci ha dato modo di esprimere creatività e tutta la nostra voglia di fare qualcosa di innovativo.

In questa mostra troverete quindi il nostro percorso, potrete entrare in pieno nelle nostre idee e nel nostro mondo microscopico, che scoprirete quanto non sia poi così minuscolo.

L’invito che facciamo a tutti voi è quello di cogliere non solo il risultato estetico della ricerca, ma di lasciarvi trasportare dalla magia dei segni grafici, dal colore e dalle forme; Insomma, una vera e propria esplosione di energia e di forza, che vogliamo
comunicare a tutti, grandi e piccini.

La MOSTRA inaugurata sabato 5 maggio è aperta fino al 13 maggio tutti i giorni dalle ore 15.30 alle 19.30 , inoltre sabato 12 si terrà una “SERATA CON L’ARTISTA” dalle 20.30 alle 22.00.

NON MANCATE!      VI ASPETTIAMO!

Ringraziamo i professori Iori Vigilio, Florian Lorenza, Steffe Lara, Claus Soraperra, Stephanie Ghetta, la Sorastant prof.ssa Florian Mirella , i tecnici di laboratorio e informatica Gianantonio Bettega, Mirko Decristina e il direttivo del Museo d’arte contemporanea di Cavalese Elio Vanzo e Alice Zottele.

Gli Studenti della 5° Figurativo, Pozza di Fassa



Museo Arte Contemporanea Cavalese - Piazzetta Rizzoli, 1 - Cavalese (Tn)
Seguici su Facebook / Instagram Centro Arte Contemporanea Cavalese

Torna ai contenuti | Torna al menu