La crescita sessuale abbinata al coaching evolutivo, conferenza venerdì 15 a Cavalese - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento

La crescita sessuale

abbinata al coaching evolutivo

Venerdì 15 marzo alle ore 21.00

Sala Don Frasnelli presso la biblioteca di Cavalese


Come superare i disagi, i tabù, gli schemi mentali ereditati e sentirsi liberi di vivere la relazione sessuale senza giudizi e limitazioni autoimposte



VIVERE LA SESSUALITÀ CHE DESIDERIAMO
(SUPERANDO I MECCANISMI MENTALI CHE INTERFERISCONO SULL’APPAGAMENTO)

Venerdì 15 marzo alle ore 21.00 nella Sala conferenze Don Frasnelli presso la biblioteca conferenza “La crescita sessuale abbinata al coaching evolutivo”, con il dr Massimo Castellani, consulente sessuologo della relazione affettiva, e il dr Francesco Perozeni, fondatore di Coaching evolutivo, facilitatore Psych-K Per-K.

Si parlerà di come superare i disagi, i tabù, gli schemi mentali ereditati e sentirsi liberi di vivere la relazione sessuale senza giudizi e limitazioni autoimposte.

Le interferenze sulla nostra libertà di espressione sessuale che ci sono state trasmesse sono spesso un inganno . Sono i timori, le ansie, o ancor peggio i rimorsi di chi non è stato capace di osare. Usando la sola parte razionale non possiamo cambiare i programmi che giacciono al livello inconscio e limitano la nostra spontaneità. Un percorso e un metodo collaudato che ha già portato molte persone a vivere la sessualità superando i meccanismi mentali che interferiscono nell'appagamento.

Ingresso libero e gratuito

-------------------------


Biblioteca Comunale di Cavalese
Via Marconi, 6 - 38033 CAVALESE (TN) - tel. e fax 0462 237544
www.comunecavalese.it/Aree-tematiche/Biblioteca
cavalese@biblio.infotn.it

Torna ai contenuti | Torna al menu