Gioca Yoga, avvicinamento giocoso allo yoga per bambini a maggio a Castello - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento


Lo yoga migliora la coordinazione dei movimenti,
aumenta attenzione, concentrazione e creatività,
insegna a essere consapevoli del respiro e della sua importanza,
insegna a rilassarsi e a gestire le emozioni.

L’associazione GEBI Genitori e Bambini Insieme, all’interno delle sue attività dedicate ai bambini più grandi, organizza un percorso di avvicinamento giocoso allo yoga, nei giorni 9 – 16 – 23 e 30 maggio 2018.

Per i bambini e le bambine dai 6 anni in su, l’incontro si terrà dalle 15 alle 16. I piccoli partecipanti lavoreranno sulla consapevolezza del respiro, sul rilassamento e sulle posizioni yoga. E’ richiesto se possibile di portare con sé un tappetino.

Per i piccoli dell’ultimo anno di scuola materna l’incontro sarà dalle 16 alle 16.40 e si lavorerà attraverso il gioco. Non saranno proposte posizioni yoga.

Il percorso sarà seguito da un’insegnante certificata dall’Associazione italiana yoga per bambini e si terrà a Castello di Fiemme presso la sala associazioni del centro polifunzionale. Il costo, a copertura delle spese, è di 32 euro per l’intero percorso più la quota associativa Gebi di euro 10.



Per informazioni e iscrizioni, da effettuare entro venerdì 4 maggio, contattare Alessandra Belà al numero 339-7278578.

Torna ai contenuti | Torna al menu