Consegnamo per te in val di Fiemme, gratuitamente - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento


comunicato stampa


#CONSEGNAMO per TE,  IN VAL DI FIEMME,
GRATUITAMENTE
Consegna gratuitamente intra-Valle oggetti importanti,
anche affettivamente, per bambini, adulti o anziani



Per aiutare la gente di Fiemme che in questo periodo di isolamento forzato si trova talvolta separata da persone e famigliari domiciliati in Comuni diversi, la ditta “PIAZZI AUTOTRASPORTI”, in collaborazione con “Parto per Fiemme”, la “Cassa Rurale Val di Fiemme” e la ditta “Fiemme 3000” consegna gratuitamente intra-Valle oggetti importanti, anche affettivamente, per bambini, adulti o anziani.

Ritiro e consegna verranno effettuati nel corso della stessa mattinata, a partire da martedì 31 marzo 2020, il martedì e il giovedì. Il servizio terminerà con la fine dell’emergenza sanitaria e quindi del confinamento.

Il peso massimo del collo da trasportare è di kg 20 e le misure del collo non possono superare i cm 35 per ciascun lato.

Il servizio è dedicato ai Valligiani (NO aziende/liberi professionisti…).

Per rispettare la normativa relativa al Covid 19 la merce verrà ritirata fuori dalla porta al piano terra e consegnata sempre FUORI DALLA PORTA SEMPRE AL PIANO TERRA. Non ci saranno né ricevute di presa in carico della merce né verrà richiesta firma per ricevuta.

Non sarà possibile spedire merce di valore, delicata o pericolosa.

Il furgone effettuerà il seguente tragitto:
- Castello di Fiemme
- Molina di Fiemme
- Capriana
- Valfloriana
- Masi di Cavalese
- Lago di Tesero
- Cavalese
- Carano
- Daiano
- Varena
- Tesero
- Panchià
- Ziano di Fiemme
- Predazzo
e ritorno ripassando dai vari paesi.

Non sarà possibile gestire servizi al di fuori dei centri abitati.

La prenotazione della consegna va effettuata entro le 17 del giorno precedente alla consegna stessa allo 0462 340095 o via email a info@piazzi.net (la prenotazione, per essere valida, dev’essere confermata dall’ufficio prenotazioni Piazzi Autotrasporti Srl).   

Il servizio di prenotazione è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00. Sul pacco va indicato il numero di telefono e il nome del mittente e del destinatario specificando l’indirizzo di consegna.

L’autista non è ASSOLUTAMENTE AUTORIZZATO AD ACCETTARE MANCE.

Per quanti vorranno vi è la possibilità di versare online o telefonando al proprio referente bancario, senza uscire di casa, per una di queste raccolte di fondi:

EMERGENZA CORONAVIRUS | PUOI DONARE ANCHE TU
IBAN: IT 96 J 02008 01802 000102416554 | intestato all’Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento | Unicredit Banca | causale coronavirus.

DONAZIONE PER L’ACQUISTO DI MATERIALE COVID 19 URGENTE PER L’OSPEDALE DI CAVALESE (il materiale sarà utile anche una volta risolta l’emergenza)
IBAN: IT 58 J 08184 35640 000002157288 | Causale: Donazione libera all'APS Giuliano per l'Organo di Tesero per Ospedale Fiemme | (per chi dona dall'estero) BIC: CCRTIT2T50A

Torna ai contenuti | Torna al menu