Felicità e psicologia positiva, il 5 aprile, ore 20.30 sopra la biblioteca di Cavalese - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento

Felicità e psicologia positiva
Venerdì 5 aprile alle ore 20.30 nella Sala conferenze Don Frasnelli presso la biblioteca di Cavalese si svolgerà l'incontro “Felicità e psicologia positiva” con Andrea Ciresa, formatore, NLP coach e felicitatore del #giornifelici project.

Anche se la felicità spesso sembra una chimera difficile da raggiungere, ciò che conta è non smettere di cercarla, o meglio di viverla, magari mettendosi in viaggio dentro di sé.”

Questi ed altri gli argomenti che saranno trattati durante l'incontro, nel corso del quale saranno presentate teorie e spunti provenienti dal mondo del coaching, dell'intelligenza emotiva e della psicologia positiva.

Andrea Ciresa, di Carano, lavora attualmente come project manager per un'azienda leader nell'ottimizzazione dell'industria del legno.

Dopo le lauree in economia ed in informatica, ha continuato a studiare, per migliorarsi e per aiutare gli altri a migliorare se stessi, occupandosi in particolare di programmazione neurolinguistica. Si definisce un “felicitatore”, ovvero un formatore che “allena” le persone a scegliere la felicità e la bellezza dentro e fuori di sé.

Tiene numerosi corsi, anche in Valle, dedicati alla crescita personale, all'autostima, alla comunicazione, al management.
Per saperne di più: www.andreaciresa.it

-------------------------


Biblioteca Comunale di Cavalese
Via Marconi, 6 - 38033 CAVALESE (TN) - tel. e fax 0462 237544
www.comunecavalese.it/Aree-tematiche/Biblioteca
cavalese@biblio.infotn.it

Torna ai contenuti | Torna al menu