Città Futura ricerca educatori ed animatori per centri estivi a Cavalese - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento

Città Futura ricerca EDUCATORI
per CENTRI ESTIVI a CAVALESE

Città futura è una cooperativa sociale che dal 1993 si occupa di servizi all'infanzia e promuove il benessere, la crescita e lo sviluppo integrale dei bambini e  delle bambine che accoglie nelle proprie strutture educative. Offre  occasioni d’incontro, riflessione e  scambio con le famiglie. Collabora con le agenzie formative e il  territorio per diffondere una cultura dell’infanzia.
In questa  prospettiva, Città Futura è costantemente attenta a mantenere un clima  di collaborazione, confronto e impegno all’interno dell’organizzazione  allo scopo di garantire un’alta qualità del contesto lavorativo di tutte  le persone che operano all’interno della cooperativa perché diano  sempre il meglio nel loro rapporto con le famiglie, i bambini, il  territorio.

Città  Futura seleziona educatrici/educatori, animatrici/animatori, per i  servizi estivi 2020 dei mesi di luglio e agosto per la fascia 3-6 anni,  per la zona di Cavalese dal 28 luglio al 28 agosto.

E' necessario il possesso del diploma ed è preferibile esperienza maturata in ambito educativo.

E' considerato requisito preferenziale aver conseguito diploma o laurea in ambito pedagogico.

 Le persone interessate possono proporre la propria candidatura inviando  per e-mail il curriculum all’indirizzo: info@citta-futura.it.  

La  Cooperativa garantisce il trattamento dei dati in conformità all’art 13  d.lgs 30 giugno 2003 n°196 ( “Codice in materia di protezione dei dati  personali”) e dell’art. 13 GDPR 679/16 (“Regolamento europeo sulla  protezione dei dati personali”).


Torna ai contenuti | Torna al menu