Biblio E’state per grandi e piccini a Predazzo - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento
Biblio E’state per grandi e piccini a Predazzo
Non solo i libri dell’aperitivo con l’autore, ogni giovedì fino a tutto agosto, ma anche una serie di appuntamenti per grandi e piccini, tutti rigorosamente all’aperto, caratterizzano l’estate della biblioteca comunale di Predazzo, in attesa della nuova sede.

Questi gli appuntamenti di luglio:
PER GRANDI
Il primo appuntamento sarà mercoledì 14 luglio alle 21 in piazza SS Apostoli con “Concerti da giardino – storie di viaggi”, a cura del Teatro delle Quisquilie, uno spettacolo per adulti proposto da Massimo Lazzeri, armato di chitarra e voce, che propone brani inediti, nel solco della canzone d’autore italiana, con qualche sfumatura swing e una punta di ironia. Il concerto è arricchito da alcuni racconti, poesie e video, ma la musica è senz’altro l’ingrediente principale.
Giovedì 22 alle ore 17, con ritrovo al Circolo tennis in via Rododendri 29, prenderà il via “La Möa” di e con il danzatore predazzano Lorenzo Morandini, all’interno della rassegna “Danzare a monte” di Azioni fuori posto. Uno spettacolo itinerante lungo il Torrente Travignolo.
Inoltre tutti i venerdì, dalle 14.30 alle 17, la biblioteca andrà “fuori di sé”, esattamente al biolago di Predazzo dove si potranno prendere in prestito o leggere sul prato i libri della biblioteca.

PER BAMBINI/E
Accanto alla “biblioteca fuori di sé” ogni venerdì alle ore 17 è in programma al biolago di Predazzo, “Un mondo da scoprire”, letture per bambini/e da 3 a 6 anni sul mondo della natura a cura delle volontarie di Nati Per Leggere, come introduzione ai laboratori proposti dal Museo geologico di Predazzo.
Mercoledì 28, alle 17 in località Minigolf, l’appuntamento è per bambini e ragazzi da 3 a 10 anni con “In viaggio”, letture animate itineranti a cura di Bottega Buffa.
Infine, sabato 24 e 31 luglio alla “Bibliostazione” (la vecchia stazione del trenino della Valle di Fiemme) è in programma “Giralingua” letture e laboratori in lingua straniera in collaborazione con la compagnia La Pastière.

Le proposte ricorrenti proseguiranno anche nel mese di agosto, assieme ad altre.
È necessaria la prenotazione. Posti limitati.

informazioni  e  PRENOTAZIONI :
Biblioteca Comunale Predazzo - via Degasperi, 12 – 38037 Predazzo (TN)
tel. 0462 501830  -  fax 0462 507721  -  Whatsapp: 335 6565688

Torna ai contenuti | Torna al menu