Insieme a Teatro, calendario della 10^ rassegna teatrale di Ziano di Fiemme - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento

Cari soci e amici del teatro, nel 2007 il direttivo della nostra associazione pensò che sarebbe stato bello riscoprire un'attività, come quella del teatro, da tanti anni dimenticata a Ziano, causa l'inagibilità della vecchia struttura, sostituita nel 2004 dalla nuova Sala, all'interno della Casa Parrocchiale. E così si dette il via alla rassegna "Insieme a Teatro", che subito ebbe un notevole riscontro di pubblico, sia in termini numerici che di gradimento degli spettacoli proposti. Siamo quindi arrivati quest'anno alla 10^ edizione.
Con l'occasione, oltre che ringraziare i soci e gli amici che ci hanno seguito finora, vogliamo esprimere la soddisfazione per la costituzione a Ziano della nuova compagnia teatrale "ALDEBARAN". Il nuovo gruppo ha debuttato a marzo scorso con il primo lavoro " Vago... ma torno", riscuotendo un ottimo successo, che continua con le repliche già messe in scena e programmate sia in valle che fuori. Abbiamo iniziato una proficua collaborazione con la neo nata compagnia, accogliendo la proposta di invitare compagnie, che a loro volta ospiteranno "L'ALDEBARAN" sul loro palcoscenico.

Ne è uscita una programmazione di 6 spettacoli, che riteniamo ricca e variegata per la nostra 10^ rassegna; dal lavoro teatrale in Italiano, alla commedia brillante in dialetto, alla proposta di riflessione sulla questione Altoatesina, al tradizionale monologo di Loredana Cont.

Come per l'edizione precedente abbiamo differenziato i prezzi tra i soci e non, per dare un piccolo riconoscimento a chi rinnova annualmente la tessera, dimostrando l'attaccamento e la vicinanza all'associazione.

Ringraziamo fin d'ora le compagnie che si esibiranno sul nostro palcoscenico ed il gentile pubblico che ci ha sempre seguito e vorrà essere presente alla nostra 10^ rassegna "Insieme a Teatro". Ringraziamo inoltre la Parrocchia, la Famiglia Cooperativa Val di Fiemme, la Compagnia Teatrale "Aldebaran" e tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione di questo nuovo importante traguardo.

Con la speranza che le suddette proposte siano di Vostro gradimento, Vi attendiamo numerosi presso la sala Parrocchiale di Ziano.

Emilio Partel
Vice Presidente e responsabile attività teatrale Associazione Culturale Ziano Insieme

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Sala Parrocchiale di Ziano di Fiemme ore 20.30
SAGRA di ZIANO - Domenica 10 dicembre - ore 20.30
SU CON LE RECE
Spettacolo brillante di e con Loredana Cont

“SU CO LE RECE” è una frase che sentiamo dire da sempre e che vuol dire molto più che “attenzione!”.
“Su co le rece” è un campanello d’allarme, un invito a non abbassare la guardia. E di questi tempi in cui truffatori, mascalzoni e ciarlatani sono sempre più numerosi e in piena attività, l’unico modo per evitare situazioni spiacevoli è proprio quello di essere sempre vigili.
Ma “SU CO LE RECE” si adatta bene anche nella vita di coppia, nel labirinto della burocrazia e in tante altre occasioni della nostra quotidianità…
Con leggerezza e ironia Loredana Cont presenta divertenti suggerimenti e momenti di vita in cui FARSE FURBI e STAR SU CO LE RECE sembra la sola via di salvezza possibile….

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Fuori abbonamento: SU CON LE RECE di e con Loredana Cont.
Biglietto intero non soci € 10,00, soci e ragazzi fino 18 anni € 8,00 - (per questo spettacolo prevendita il 31 ottobre oppure nei giorni dei singoli spettacoli).

Saranno tenuti liberi per i singoli spettacoli 4 posti per fila
INFO: Gabriella 346 0899932 - www.zianoinsieme.it - ziano.insieme@zianoinsieme.it

Torna ai contenuti | Torna al menu