La Giunta di Predazzo incontra i cittadini, Aula Magna gremita - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento
LA GIUNTA INCONTRA I CITTADINI: ECCO
COSA ABBIAMO FATTO E COSA STIAMO PROGETTANDO
L’assessore Morandini si dimette per motivi personali:
la gratitudine per quanto fatto dai colleghi di Giunta



Monica Gabrielli, addetto stampa del Comune di Predazzo, 19 novembre 2017:
Aula magna del municipio di Predazzo gremita per l’incontro dell’Amministrazione comunale con i cittadini. La Giunta al completo e gran parte dei consiglieri comunali hanno, come ormai tradizione, aggiornato i presenti sui progetti conclusi, quelli in corso e quelli futuri. Siamo a metà legislatura ed è tempo dei primi bilanci. La sindaca Maria Bosin e gli assessori hanno presentato i progetti di propria competenza, sottolineando più volte come in realtà siano tutti frutto di un lavoro di squadra. Dopo l’intervento introduttivo della prima cittadina, hanno parlato gli assessori Giovanni Aderenti, Giuseppe Facchini, Mauro Morandini, Chiara Bosin e l’ex assessore Lucio Dellasega. Sono stati illustrati, tra gli altri, i lavori al cimitero, il restauro di antichi affreschi nel centro storico, la manutenzione dei sottoservizi, l’ampliamento della caserma dei vigili del fuoco, le iniziative messe in campo per mantenere vivo il centro storico. Tra i principali lavori già programmati sicuramente la nuova biblioteca, il completamento della ristrutturazione del Cinema Teatro, la realizzazione del trampolino intermedio allo Stadio del Salto. La Giunta sta, inoltre, verificando la fattibilità della realizzazione del biolago in località Fontanelle, progetto nel quale crede molto per le sue potenzialità turistiche e ricreative.



Al termine della sua esposizione, l’assessore Mauro Morandini ha annunciato le proprie dimissioni, per motivi personali: una scelta ponderata e condivisa con i colleghi di Giunta, che, per voce della sindaca, hanno ringraziato Morandini per quanto fatto in questa prima metà della legislatura. Prende il suo posto il consigliere Paolo Boninsegna.

Sono stati numerosi gli interventi del pubblico per chiedere chiarimenti in merito a progetti in corso e a specifiche situazioni del paese.  

Prossimamente la Giunta incontrerà i cittadini di Bellamonte.

addetto stampa: Monica Gabrielli - 340.8551994 - monicagabrielli@gmail.com

Torna ai contenuti | Torna al menu