All'istituto Rosa Bianca di Predazzo festa ai nuovi diplomati ed agli studenti meritevoli - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento

All'istituto Rosa Bianca di Predazzo
festa ai nuovi diplomati ed agli studenti meritevoli

E’ stata una grande Festa per la Sede di Predazzo dell’Istituto di Istruzione “La Rosa Bianca - Weisse Rose” sabato 2 dicembre per la consegna dei diplomi agli studenti che hanno superato l’Esame di Stato alla fine dell’anno scolastico 2016/17 per gli indirizzi Amministrazione Finanza e Marketing e Turismo.

La Festa è stata aperta dal Dirigente Scolastico prof. Marco Felicetti che ha salutato tutti i presenti, autorità, studenti diplomati, insegnanti, genitori e tutti i più di 300 ragazzi che frequentano l’istituto di Predazzo.

Ormai da nove anni questa festa è diventata l’occasione per premiare oltre ai diplomati anche le eccellenze di tutte le classi (media dell’8) e coloro che hanno rappresentato in modo eccelso l’istituto ai Campionati studenteschi delle varie discipline sportive. Ad allietare la mattinata con l’esecuzione di 4 brani musicali la ormai famosa ITC BAND diretta dal maestro Fiorenzo Brigadoi, che raccoglie tutti gli studenti frequentanti l’istituto che suonano uno strumento musicale o che cantano.







Con l’occasione sono stati presentati i video dei progetti realizzati lo scorso anno scolastico, fra i quali sicuramente un posto importante hanno avuto l’accoglienza per 5 giorni di 30 studenti provenienti dal liceo scientifico di Amatrice che sono stati ospitati dagli studenti di Predazzo nelle loro famiglie rinunciando al viaggio d’istruzione, e dell’organizzazione della IX^ Fiera Internazionale delle Imprese simulate svoltasi a Predazzo dal 29 al 31 marzo 2017 con la presenza di 89 stand di imprese simulate italiane e straniere.

Torna ai contenuti | Torna al menu