Terzo "memorial BRICA" gara di watten e raccolta fondi per la ricerca contro la S.L.A. - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento



Per il terzo anno, gli amici di Mauro Demattio “Brica”, organizzano una gara di Watten (gioco di carte salisburghesi) che si disputerà a Masi di Cavalese presso il capannone delle feste campestri, il 21 Luglio 2018.

Lo scopo di questa gara, oltre a voler ricordare ed “onorare” un amico, è quello di aiutare la ricerca contro la S.L.A. (Sindrome Laterale Amiotrofica), la malattia che ci ha portato via prematuramente Mauro il 20/03/2016.

Parte delle iscrizioni al torneo, i proventi della lotteria e le donazioni che verranno raccolte, anche quest’anno, verranno devolute a questo scopo. Nel corso delle scorse edizioni, sono stati donati quasi 4.000 €uro.

Il primo anno siamo riusciti ad organizzare un torneo a Daiano con 38 coppie mentre lo scorso anno, a Masi di Cavalese, addirittura con 54; quest’anno, vorremmo battere ogni record ed aumentare il numero degli iscritti.

A memoria, in Val di Fiemme, non sembra si sia mai riusciti ad organizzare eventi simili con così tanti partecipanti.

ISCRIZIONI ENTRO MERCOLEDÌ 18 LUGLIO
PRESSO
PICCOLO BAR 0462 342450
MICHELA 349 3679661

40 EURO A COPPIA

PARTE DEL RICAVATO SARA' DEVOLUTO
ALLA RICERCA CONTRO LA S.L.A.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Torna ai contenuti | Torna al menu