58 coppie quest'anno al Terzo Memorial "Brica", torneo di watten a Masi - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento

58 coppie quest'anno al Terzo Memorial "Brica"
torneo di watten a Masi



Anche quest'anno si è disputato positivamente il torneo "memorial Brica". 58 coppie si sono scontrate in un torneo "a punti" dove sono risultati vincitori la coppia formata da Titino e Polentin.

La finalità del torneo, oltre a voler ricordare l'amico Mauro Demattio "Brica", scomparso prematuramente il 20.3.2016, ha voluto essere un punto di raccolta fondi per la ricerca contro la SLA (sindrome laterale amiotrofica), malattia che ha colpito Mauro.
Anche quest'anno sono stati raccolti circa 3.000 euro.

Nella foto i vincitori del torneo, sotto la classifica ufficiale corretta (quella esposta alla fine del torneo era falsata da un errore che vedeva la coppia Mike-Stefano in una posizione più bassa).

Lo staff organizzatore del torneo è composto da Helene Raffeiner, Michela Pallaver, Lara Barbolini, Marco Demattio, Daniel Chelodi ed Enrico Luise. Un ringraziamento particolare allo chef Paolo Righetto e a tutti i volontari che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.



Torna ai contenuti | Torna al menu