UN PANETTONE FATTO… PER BENE! Le iniziative solidali di EMERGENCY legate al Natale - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento


UN PANETTONE FATTO… PER BENE!
REGALI FATTI… PER BENE!
Le iniziative solidali di EMERGENCY legate al Natale, a Predazzo

Dopo il successo dello scorso Natale, torna anche quest'anno il “Panettone fatto per Bene”, realizzato in collaborazione con Tre Marie. Il panettone, dal peso di 1 kg, è realizzato con tre impasti e lievito madre ed è arricchito con uvetta, profumati scorzoni canditi di arance siciliane e pregiati cubetti di cedro Diamante. Ha un costo di 15 euro e contribuirà alla realizzazione dei progetti umanitari di EMERGENCY.

I volontari del Gruppo Emergency
Fiemme e Fassa
partecipano all'iniziativa.

Il Gruppo sarà presente in piazza a dicembre (se le norme Covid lo consentiranno), ma nel frattempo invita a prenotare il panettone, il modo più sicuro per non rischiare di perderlo, e per consentire di ordinare il giusto quantitativo.
Se siete interessati potete prenotare il/i panettone/i, semplicemente inviando una mail a fiemme-fassa@volontari.emergency.it. Poi verrà concordata la consegna, anche a domicilio!

La consegna si effettuerà i primi giorni di dicembre.

Anche questo Natale EMERGENCY trasforma l’affannosa ricerca del regalo perfetto nella possibilità di                       fare un gesto di pace, contribuendo a garantire cure alle vittime della guerra e della povertà e a promuovere una cultura di solidarietà e rispetto dei diritti umani. Tornano, infatti, in tante città italiane, gli Spazi Natale di EMERGENCY, inoltre, anche in molte piazze per la prima volta sarà possibile acquistare il panettone di EMERGENCY durante alcune giornate dedicate.

Torna ai contenuti | Torna al menu