L'ASD Atletica Insieme, di Bussolengo, a Predazzo per il camp estivo - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento

L’ASD ATLETICA INSIEME DI BUSSOLENGO
A PREDAZZO PER IL CAMP ESTIVO



La pista d’atletica del campo sportivo si è rivelata ancora una volta un’attrattiva turistica. Anche l’ASD Atletica Insieme di Bussolengo (Verona) ha scelto, infatti, Predazzo per il proprio camp estivo. Dal 29 luglio al 4 agosto, una sessantina di atleti delle categorie dai cadetti (14/15 anni) agli assoluti (oltre i 20 anni) ha trascorso una settimana tra allenamenti, giochi e uscite in montagna, in compagnia degli allenatori. Per la società non è la prima esperienza a Predazzo, già due anni fa erano stati ospiti del paese per la trasferta estiva. “Non è scontato trovare una pista da atletica in un luogo così bello paesaggisticamente: un abbinamento che ha conquistato tutti e che probabilmente riproporremo ai nostri atleti anche il prossimo anno”, commenta uno degli allenatori della squadra, Paolo Tagliapietra.

L’assessore allo Sport Giovanni Aderenti ha voluto incontrare anche questo gruppo di sportivi, come già fatto con le altre società che quest’anno hanno scelto Predazzo per il loro camp estivo: “Non voglio solo portare a ragazzi e allenatori il saluto dell’Amministrazione comunale, ma voglio dare loro il benvenuto dell’intero paese, che li accoglie con l’ospitalità di cui è sempre capace, ma anche con la qualità dei nostri impianti sportivi, apprezzati da tutti coloro che hanno la possibilità di usufruirne”.

addetto stampa: Monica Gabrielli - 340.8551994 - monicagabrielli@gmail.com

Torna ai contenuti | Torna al menu