L'Ora del Racconto: dal 2 marzo, ogni mercoledì alle 17.00, in biblioteca a Predazzo con Eleonora Dal Piaz - Fiemme e Fassa - utilità, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento
L'ORA  DEL  RACCONTO
dal 2 marzo, ogni mercoledì alle 17.00,
in biblioteca a Predazzo con Eleonora Dal Piaz



Un momento speciale dedicato alle bambine e ai bambini dai 3 ai 6 anni. Ogni mercoledì alle ore 17 dal 2 marzo in Biblioteca a Predazzo troverete Eleonora Dal Piaz, volontaria di Nati per leggere, che per un’oretta leggerà bellissime storie ai nostri piccoli lettori e lettrici.

Un appuntamento settimanale che vorremmo diventasse una gradita routine sia per i bimbi che per i loro accompagnatori.

La partecipazione all’Ora del racconto è libera, gradita e gratuita. Per questioni di spazio chiediamo comunque di prenotarsi presso la biblioteca. Come da norme vigenti gli adulti accompagnatori, se desiderano fermarsi, devono essere in possesso del green pass rafforzato.

per informazioni:
Biblioteca Comunale Predazzo - via Degasperi, 12 – 38037 Predazzo (TN)
tel. 0462 501830  -  fax 0462 507721  -  Whatsapp: 335 6565688

© copyright - Roberto Polo - all rights reserved
Torna ai contenuti | Torna al menu