Tabià, Portoni, Finestre e Balconi, concorso a premi per fotografie scattate in Val di Fiemme - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento




L'Associazione culturale La Bifora di Castello di Fiemme indice il concorso fotografico Tabià, Portoni, Finestre e Balconi per valorizzare e dare risalto a questi elementi caratteristici e quotidiani della nostra valle, attraverso talento e spirito d'osservazione fotografici. Elementi a cui di solito non facciamo caso, nel nostro andirivieni quotidiano, ma che che aspettano solo di essere notati: un balcone colorato, l'ingresso di un vecchio tabià, una nuova porta di casa fatta come "quelle di una volta" – tasselli di vita quotidiana, scampoli di vita della nostra valle.

Fotoamatori o professionisti, gitanti o turisti, tutti possono partecipare gratuitamente caricando le loro foto online o consegnando a mano delle stampe entro il 15 ottobre 2018. Le foto, massimo 5 per ciascun partecipante, in bianco e nero o a colori dovranno essere state scattate nel territorio della valle di Fiemme, segnalando il luogo preciso dello scatto (v. Regolamento).

Tutte le foto pervenute saranno valutate a insindacabile giudizio di una giuria scelta dall'associazione culturale La Bifora e da una giuria popolare. I tre vincitori saranno premiati ciascuno con un buono spesa e la stampa in formato 70 x 100 della loro foto.


Torna ai contenuti | Torna al menu