La Biblioteca di Predazzo è APERTA su prenotazione - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento
La Biblioteca di Predazzo
è APERTA al pubblico
su PRENOTAZIONE
Nuove modalità di fruizione dei servizi di biblioteca

La biblioteca comunale di Predazzo informa che dal 10 dicembre, secondo quanto prescritto dal nuovo DPCM del 4 dicembre 2020, nel rispetto delle norme in vigore per il Covid-19, è aperta al pubblico su prenotazione. Questo significa che tutti i servizi sono attivi, dal prestito non solo dei libri, ma anche delle riviste e di tutti gli altri materiali come DVD e audiolibri, all'uso dei computer, alla possibilità di fermarsi nei locali della biblioteca per motivi di studio e/o lettura. Tutto questo però previa prenotazione allo 0462/501830 o tramite whatsapp 3356568680 o via mail predazzo@biblio.infotn.it.
Si ricorda che consultando il sito della biblioteca www.biblioteca.predazzo.it si possono visionare le ultime novità acquistate e accedere direttamente al catalogo bibliografico trentino.
Rimane attivo, inoltre, il servizio di prestito interbibliotecario. E’ quindi possibile richiedere e ritirare nella propria biblioteca anche i libri presenti in altre biblioteche del Trentino.
La restituzione del materiale preso in prestito può sempre essere effettuata nel Bibliobox 24h posto all'esterno della biblioteca. Si ricorda inoltre che sono sempre attivi e gratuiti i servizi di MLOL, MediaLibraryOnLine, per il prestito di ebook ed audiolibri e la consultazione di quotidiani e periodici di tutto il mondo. Chi non avesse le credenziali di accesso alla piattaforma, può riceverle contattando la biblioteca.
Nel rispetto delle leggi sul copyright, le biblioteche, inoltre, possono eseguire anche stampe di files e fotocopie da materiali in loro possesso.

  • Rimanete in contatto con noi attraverso i social network, il sito web, la newsletter per tutti gli aggiornamenti.
  • Per chi lo desidera è possibile far parte del gruppo whatsapp "Novità in biblioteca" al quale vengono mandate solo notizie inerenti gli ultimi libri acquistati e informazioni che riguardano la vita della biblioteca. Se interessati contattateci personalmente per darci l'autorizzazione.

A presto
Le vostre bibliotecarie

informazioni:
Biblioteca Comunale Predazzo - via Degasperi, 12 – 38037 Predazzo (TN)
tel. 0462 501830   fax 0462 507721    e-mail: predazzo@biblio.infotn.it

Torna ai contenuti | Torna al menu