FF_cinema_01 - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cinema > calendario film

O T T O B R E

Do

Lu

Ma

Me

Gi

Ve

Sa

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29
30



indice

scoprirai un fantastico mondo nel tuo telefono
E M O J I
accendi le emozioni
Emoji - Accendi le emozioni racconta lo straordinario viaggio attraverso le applicazioni del telefono, in compagnia di un emoji distratto in cerca di se stesso. Nello smartphone di un impacciato adolescente di nome Alex, in un angolo dell'app di messaggistica sorge la ridente cittadina di Messaggiopolis, abitata da faccine rotonde e diligenti che scattano al minimo tap tap sul cellulare. Ciascuna nella propria vetrina è pronta a posare con il sorriso più smagliante, gli occhioni più languidi, l'espressione più sconcertata per essere selezionata dall'onnipotente utente, il quale letteralmente tiene nel palmo della mano il destino del loro mondo. Gene (T.J. Miller) vorrebbe essere un emoji "bah" come i suoi genitori, ma nato senza filtro, può sgranare gli occhi e sformare la bocca a piacimento, assumendo svariate indecifrabili espressioni. La versatilità anomala dell'emoji insospettisce il proprietario del telefono che progetta così di formattare l'apparecchio, diffondendo il panico tra i minuscoli abitanti digitali. Per rimediare all'errore, il coraggioso Gene con l'aiuto dell'amico Gimme-5 (James Corden) e della famigerata hacker Rebel (Anna Faris), si addentra nelle profondità del telefono, alla ricerca del codice in grado di rimediare ai suoi strani comportamenti. Ma un pericolo più grande della cancellazione li attende nel Cloud.
Emoji - Accendi le emozioni è un film di genere animazione, commedia, family del 2017, diretto da Anthony Leondis, con T.J. Miller e James Corden. Uscita al cinema il 28 settembre 2017. Distribuito da Warner Bros. Italia.
  • DATA USCITA: 28 settembre 2017
  • GENERE: Animazione, Commedia, Family
  • ANNO: 2017
  • REGIA: Anthony Leondis
  • ATTORI: T.J. Miller, James Corden
  • PAESE: USA
  • FORMATO: 2D e 3D
  • DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 15.30 in 3D  e 17.30 in 2D

K I N G S M A N
il cerchio d'oro
Nell'ultima missione, Eggsy (Taron Egerton) nome in codice Galahad, si è guadagnato l'elegante uniforme da Kingsman, il ricercato doppiopetto su misura completo di accessori artigianali, convertibili all'occorrenza in tecnologiche armi da combattimento. In Kingsman 2: Il Cerchio d'oro, i giorni da ragazzino scapestrato e attacabrighe sono finiti, mentre quelli da super spia iniziano nel peggiore dei modi: il quartier generale dell'agenzia di servizi segreti indipendente, ispirata agli antichi valori dei Cavalieri della Tavola Rotonda, viene distrutto in un'esplosione che si porta dietro i ricordi legati ai giorni di addestramento e al mentore Harry Hart (Colin Firth). Un insegnamento del predecessore però, non può essere cancellato: "i modi definiscono l'uomo". Così, prendendo in parola l'assunto, i "cavalieri" Kingsman esportano i modi raffinati e lo stile British negli Stati Uniti, dove un'agenzia di pari conosciuti come Statesman accoglie Eggsy, Roxy (Sophie Cookson) e l'agente Merlino (Mark Strong), in missione per sconfiggere un nemico comune: la terribile Poppy (Julianne Moore) imprenditrice a livello globale, associata all'organizzazione segreta denominata "Il Cerchio d'oro".
Gli sboccati cugini Statesmen adottano un sistema di gerarchie e nomi in codice simile a quello utilizzato dagli impeccabili agenti inglesi. Ma invece che dalle antiche leggende arturiane attingono da famosi drink da saloon: il capo Jeff Bridges è il raffinato Champagne, gli agenti sul campo Pedro Pascal e Channing Tatum sono rispettivamente Whiskey e Tequila, mentre la bella Halle Berry, nei panni di una Merlino in gonnella, è l'analcolica Ginger.
Kingsman 2 Il Cerchio d'Oro è un film del 2017, diretto da Matthew Vaughn, sequel del suo film di successo del 2014, con protagonisti Taron Egerton, Julianne Moore, Colin Firth, Halle Berry, Channing Tatum e Jeff Bridges. La durata del film è di 141 minuti.
  • DATA USCITA: 21 settembre 2017
  • GENERE: Azione, Avventura, Commedia
  • ANNO: 2017
  • REGIA: Matthew Vaughn
  • ATTORI: Taron Egerton, Channing Tatum, Julianne Moore, Jeff Bridges, Colin Firth, Halle Berry, Pedro Pascal, Mark Strong, Sophie Cookson, Vinnie Jones, Elton John, Hanna Alström, Poppy Delevingne, Edward Holcroft
  • PAESE: USA
  • DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox Marv Films
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 21.15
Torna ai contenuti | Torna al menu