FF_cinema_17 - Fiemme e Fassa - utilità, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cinema > calendario film
D O M E N I C A    1 7    A G O S T O
indice

LILO  &  STITCH
Nemmeno i cocchi saranno al sicuro
Lilo & Stitch, il film diretto da Dean Fleischer Camp, è ambientato nelle splendide Isole Hawaii e segue la storia di Lilo (Maia Kealoha), una bambina solitaria e piena di fantasia che cerca disperatamente di trovare il proprio posto nel mondo.
La sua vita cambia quando stringe un legame speciale con Stitch (voce originale Chris Sanders), un misterioso e bizzarro alieno che inizialmente Lilo crede essere un cane. Invece, Stitch non è affatto un animale domestico, ma una creatura geneticamente modificata, creata dallo scienziato Jumba Jookiba (Zach Galifianakis) come arma di distruzione. Dopo essere riuscito a sfuggire al controllo di Jumba, Stitch arriva sulla Terra, cercando rifugio. Lilo accoglie Stitch con il cuore aperto, creando un legame profondo e sincero con lui.
Ma dal quel momento si trova a dover affrontare gli alieni inviati per riportare Stitch dal suo padrone, e gli assistenti sociali che minacciano di separarla dalla sua amata sorella Nani (Sydney Elizebeth Agudong). Insieme, Lilo e Stitch si trovano a superare una serie di sfide difficili, che mettono a dura prova il loro legame. In questa avventura, scoprono che l'amore, la lealtà e la famiglia possono nascere nei modi più inaspettati.

  • Data di uscita: 21 maggio 2025
  • Genere: Azione, Avventura, Commedia
  • Anno: 2025
  • Regia: Dean Fleischer Camp
  • Attori: Maia Kealoha, Sydney Elizebeth Agudong, Billy Magnussen, Tia Carrere, Chris Sanders, Courtney B. Vance, Zach Galifianakis, Jason Scott Lee, Kaipo Dudoit, Amy Hill
  • Paese: USA
  • Durata: 108 min
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Sceneggiatura: Mike Van Waes, Chris Kekaniokalani Bright
  • Fotografia: Nigel Bluck
  • Montaggio: Phillip J. Bartell
  • Musiche: Dan Romer
  • Produzione: Walt Disney Pictures
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 17.15 - tutti a 5 euro

IO  SONO  NESSUNO - 2
nessuno può rovinargli la vacanza
Io Sono Nessuno 2, il film diretto da Timo Tjahjanto, segue la storia di Hutch Mansell (Bob Odenkirk), un padre apparentemente tranquillo che cerca di lasciarsi alle spalle un passato violento e pieno di segreti.
Da quattro anni Hutch ripaga in silenzio un enorme debito con la mafia russa, eseguendo missioni mirate contro criminali internazionali. La tensione accumulata logora il suo matrimonio con Becca (Connie Nielsen) e minaccia la stabilità della sua famiglia. Decidono così di concedersi una pausa e partire per una breve vacanza con i figli in una località di provincia, Plummerville.
Li accompagna anche David (Christopher Lloyd), il padre di Hutch, ex agente segreto in pensione, ancora lucido e sorprendentemente letale. La meta è il Wild Bill's Majestic Midway and Waterpark, un parco divertimenti dove Hutch trascorreva le estati da bambino insieme al fratello Harry.
Ma la tregua dura poco. Un banale litigio con alcuni teppisti locali fa finire la famiglia nel mirino dello sceriffo corrotto Abel (Colin Hanks) e del boss criminale Lendina (Sharon Stone), una donna spietata e imprevedibile, a capo di un impero fondato sul ricatto, l'intimidazione e il controllo del territorio.
Mentre vecchie ferite si riaprono e nuove minacce si fanno strada, Hutch si ritrova intrappolato in un gioco di violenza e inganni. Per proteggere i suoi cari, dovrà rispolverare tutte le sue capacità letali, contando sull'aiuto di Becca, di suo padre David e dei pochi alleati rimasti. In una battaglia dove nessuno è innocente, Hutch scoprirà che la pace, per gente come lui, è solo un'illusione.

  • Data di uscita: 14 agosto 2025
  • Genere: Azione, Commedia, Thriller
  • Anno: 2025
  • Regia: Timo Tjahjanto
  • Attori: Bob Odenkirk, Connie Nielsen, Sharon Stone, Christopher Lloyd, Colin Hanks, John Ortiz, Daniel Bernhardt, RZA, Gage Munroe, Paisley Cadorath, Colin Salmon
  • Paese: USA
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Sceneggiatura: Umair Aleem, Derek Kolstad, Bob Odenkirk, Aaron Rabin
  • Fotografia: Callan Green
  • Produzione: 87North, Eighty Two Films, Odenkirk Provissiero Entertainment, Universal Pictures
Cinema Teatro Comunale di Predazzo - ore 21.15

QUEL  PAZZO  VENERDI'
SEMPRE  PIU' PAZZO
Quel Pazzo Venerdì, Sempre più Pazzo, il film diretto da Nisha Ganatra, è ambientato anni dopo il primo film. L'ex adolescente ribelle Anna (Lindsay Lohan) adesso è una giovane donna ed è madre: ha una figlia naturale e una figliastra, Harper e Lily (Julia Butters e Sophia Hammons), grazie all'unione della sua famiglia con quella del compagno.
Mentre affrontano i problemi e le sfide che comportano due famiglie da consolidare in una, Anna e sua madre Tess (Jamie Lee Curtis) scopriranno che il fulmine può davvero colpire due volte lo stesso punto, perché avranno a che fare con un nuovo scambio di corpi. Questa volta, però, non saranno coinvolte soltanto loro due, ma anche le due ragazze: Anna si scambierà di corpo con sua figlia Harper e Tess con la nipote Lily.

  • Data di uscita: 06 agosto 2025
  • Genere: Commedia, Fantasy, Family
  • Anno: 2025
  • Regia: Nisha Ganatra
  • Attori: Jamie Lee Curtis, Lindsay Lohan, Julia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto, Mark Harmon, Rosalind Chao, Maitreyi Ramakrishnan, Chad Michael Murray, Stephen Tobolowsky, Christina Vidal, Haley Hudson, Lucille Soong, Ryan Malgarini
  • Paese: USA
  • Durata: 100 min
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Sceneggiatura: Jordan Weiss
  • Fotografia: Matthew Clark
  • Musiche: Christopher Allen Nelson
  • Produzione: The Walt Disney Pictures
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 21.15
© copyright - Roberto Polo - all rights reserved
Torna ai contenuti | Torna al menu