FF_cinema_22 - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cinema > calendario film

A P R I L E

Lu

Ma

Me

Gi

Ve

Sa

Do

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29
30



indice

WONDER  PARK
Sogna in Grande
Wonder Park, il film d'animazione della Paramount Animation e Nickelodeon, vede protagonista June, una ragazza piena d'immaginazione, scopre nel bosco un incredibile parco divertimenti - chiamato Wonderland. Nonostante sia pieno di fantastiche giostre e animali parlanti, il parco si trova in uno stato di grande caos. La ragazza scoprirà presto che Wonderland è frutto della sua immaginazione ed è lei l'unica in grado di riportare tutto all'ordine. Insieme a questi animali fantastici, June dovrà salvare questo posto magico, riportando la meraviglia in Wonderland.

  • DATA USCITA: 11 aprile 2019
  • GENERE: Avventura, Azione, Animazione
  • ANNO: 2019
  • ATTORI: Francesco Facchinetti
  • PAESE: USA
  • DURATA: 85 Min
  • DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 17.30
Cinema Teatro Marmolada di Canazei - ore 17.30

D U M B O
preparati a volare
Nel nuovo film Disney live action Dumbo, diretto da Tim Burton, Holt Farrier (Colin Farrell) è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà.
Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) e un'artista aerea di nome Colette Marchant (Eva Green) fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star. V.A. Vandevere recluta infatti l’insolito elefante per il suo nuovo straordinario circo, Dreamland.
Dumbo vola sempre più in alto insieme all’affascinante e spettacolare trapezista Colette Marchant (Eva Green) finché Holt scopre che, dietro alla sua facciata scintillante, Dreamland è pieno di oscuri segreti.
Nel cast del film, anche i giovanissimo Nico Parker e Finley Hobbins, al loro debutto sul grande schermo.

   DATA USCITA: 28 marzo 2019
   GENERE: Animazione, Family, Fantasy
   ANNO: 2019
   REGIA: Tim Burton
   ATTORI: Colin Farrell, Michael Keaton, Danny De Vito, Eva Green, Roshan Seth, Deobia Oparei, Alan Arkin, Nico Parker, Finley Hobbins, Joseph Gatt, Douglas Reith, Sandy Martin, Lars Eidinger, Michael Buffer, Bern Collaço
   PAESE: USA
   DURATA: 130 Min
   DISTRIBUZIONE: Walt Disney Italia
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 20.30

Ci si può innamorare senza sfiorarsi ?
A  UN  METRO  DA  TE
A un metro da te, il film di Justin Baldoni, racconta di un amore romantico e drammatico, ostacolato da una malattia che tiene i due protagonisti lontani, privati di qualsiasi contatto fisico che possa minacciare la cura sperimentale che stanno seguendo.
Protagonisti del film sono i giovani Stella (Haley Lu Richardson) e Will (Cole Sprouse). Hanno diciassette anni, si conoscono nell'ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia li costringe a restare sempre a una distanza di sicurezza di un metro e mezzo, per non rischiare di trasmettersi tra loro batteri che potrebbero essere letali, e questo rende tutto molto complicato.
Attraverso gli sguardi, i sorrisi e un amore profondo e totale come solo quello di due adolescenti può essere, i due riusciranno a farsi forza e ad avvicinarsi emotivamente l'uno all'altro infondendosi coraggio a vicenda in questo lungo percorso e trovando finalmente qualcosa che gli dia la spinta giusta per voler guarire e tornare a vivere.
I due giovani impareranno presto che ci sono infinite possibilità di stare insieme e scopriranno di avere una forza dentro capace di travalicare la distanza.

  • DATA USCITA: 21 marzo 2019
  • GENERE: Drammatico, Sentimentale
  • ANNO: 2019
  • REGIA: Justin Baldoni
  • ATTORI: Cole Sprouse, Haley Lu Richardson, Claire Forlani, Parminder Nagra, Emily Baldoni, Moises Arias, Gary Weeks, Kimberly Hebert Gregory
  • PAESE: USA
  • DURATA: 117 Min
  • DISTRIBUZIONE: Notorious Pictures
Cinema Teatro Marmolada di Canazei - ore 21.15
Torna ai contenuti | Torna al menu