Concerti di Natale e Capodanno della Banda Sociale “Erminio Deflorian” di Tesero - Fiemme e Fassa - utilità, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento



Come da tradizione la Banda Sociale “Erminio Deflorian” terrà il suo concerto di Natale la sera di lunedì 25 dicembre nel Teatro comunale di Tesero. Il secondo appuntamento classico delle feste, è quello al PalaFiemme di Cavalese, il giorno di capodanno, nel pomeriggio.

I concerti di Natale del complesso guidato dal maestro Fabrizio Zanon e presieduto da Massimo Cristel, presenteranno un programma vario, con brani tratti dal repertorio operistico di Giacomo Puccini in occasione del centenario della scomparsa e un omaggio alla suite “Quadri di un’esposizione” di Modest Musorgskij nel 150° anno dalla composizione. Non mancheranno brani originali, come la nuova composizione “Sajelbon” dello spagnolo Josè Alberto Pina, che combina la musica bandistica con l’elettronica, né incursioni nella musica da film e nella tradizione.

Appuntamento alle ore 21 di lunedì 25 dicembre presso il Teatro comunale di Tesero e alle 17 di lunedì 1° gennaio presso il PalaFiemme di Cavalese.


© copyright - Roberto Polo - all rights reserved
Torna ai contenuti | Torna al menu