Assemblea ordinaria dei soci di Transdolomites 28 aprile a Predazzo - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento
ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
Convocazione Assemblea Ordinaria dei soci
dell'Associazione Transdolomites.
Venerdì 28 aprile 2017 ore 20.30
a Predazzo, nell'Aula Magna del Municipio

Giovedì    27 aprile    2017    alle ore 24,00    in prima convocazione e venerdì 28 aprile 2017 ore 20,30   in seconda convocazione è indetta l'Assemblea Ordinaria    dei soci dell'Associazione Transdolomites nell'Aula Magna del Municipio di Predazzo   (TN)   in Piazza S.S.Filippo e Giacomo per deliberare il seguente ordine del giorno:
  • Relazione attività anno 2016
  • Discussione e approvazione del bilancio economico 2016
  • Relazione programmatica attività 2017
  • Varie


Per l’occasione  verrà proiettato il documentario: 1912 -2012 Belluno – Longarone cent’anni di ferrovia e l’intervento che via video L’Europarlamentare Herbert Dorfmann ha inviato in occasione del convegno di Transdolomites che il  20 aprile scorso ha avuto luogo a Trento.    Nel corso della serata sarà possibile  rinnovare le   adesioni per l’anno  2017 ,  e sottoscrivere  nuove iscrizioni per l’anno in corso.

La partecipazione è aperta alla cittadinanza mentre il diritto di voto spetta ai soli soci.

La parte più  corposa della serata sarà quella delle  “Varie e eventuali” ove da regolamento non si prevedono delibere a riguardo ma verranno presentate e discusse le linee guida politiche di Transdolomites per l’autunno 2017 e anno 2018.

In previsione  delle elezioni provinciali 2018  Massimo Girardi farà un primo intervento politico apartitico a tale riguardo affrontando in questo percorso anche la proposta di attivare un Laboratorio Alpino della Mobilità ( TRANSALP MOBILITY )  che si vorrebbe attivare con un evento a Trento nell’autunno 2017, la presentazione del Manifesto per la mobilità delle Alpi Centrali e Dolomiti 2017-2050 e la proposta di referendum popolare per la progettazione della ferrovia delle Valli dell’Avisio da associare alle elezioni provinciali. Un referendum che dovrà scuotere come un terremoto  non solo il mondo della politica, ma anche la cittadinanza tutta e le categorie economiche. Nessuno potrà più sottrarsi a tale confronto e nessuno potrà più nascondersi dinnanzi alle proprie responsabilità.

Verrà in tale contesto relazionato anche sull’esito della petizione che Transdolomites aveva consegnato a tutti i Consigli Comunali delle Valli dell’Avisio nel novembre 2016.

Verrà inoltre relazionato anche per riferire degli esiti del convegno del 20 aprile  .

L’assemblea verrà trasmessa in live-streaming su  ;  live on youtube “ TransDolomites”.

Segreteria organizzativa e informazioni:
Massimo Girardi - Associazione Transdolomites - cell 320.4039769

Torna ai contenuti | Torna al menu