La danza della vita. Emiliano Toso in concerto domenica a Masi - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento


Emiliano Toso in concerto
al pianoforte, accompagnato al violoncello da Lorena Borsetti
Musica a 432Hz
Masi di Cavalese (TN) - vivaio forestale
Domenica 5 agosto 2018 ore 16.30
In caso di maltempo, presso il Palafìemme di Cavalese (sala del lettore) alle ore 20.45

Da non perdere l'appuntamento a Masi di Cavalese, presso i campi coltivati della Coop Agricola Terre Altre (ex Vivaio Forestale Provinciale), domenica 5 agosto alle ore 16,30 con il concerto dal titolo “La Danza della Vita” con Emiliano Toso al pianoforte e Lorena Borsetti al violoncello.

In uno scenario contornato da erbe officinali in fiore e campi pronti alla raccolta delle varie specie ortofrutticole verranno eseguite le melodie della Danza della vita: un'esperienza completa e intima che produce un viaggio interiore di guarigione e trasformazione.
La scienza rivela che la musica coinvolge il circuito emozionale del nostro cervello che può invertire gli effetti dannosi dello stress, il principale fattore che contribuisce fino al 90% della malattia.
La musica per l’anima della Danza della Vita è una potente prescrizione per riportare salute, riempire il tuo cuore e riaccendere la tua passione per la vita.
Queste dolci melodie verranno interpretate con pianoforte e violoncello accordati a 432Hz, nel rispetto delle leggi della Natura.

Un dono per i bambini nelle pance delle loro mamme, per chi vuole rinascere e per tutti coloro che ricercano il proprio benessere fisico, emozionale e spirituale.

Perché la musica fa bene; gli effetti del suono sulla salute sono positivi soprattutto quella che arriva dritta al cuore.

Ne è convinto il biologo-compositore biellese Emiliano Toso che gira l’Italia e l’Europa, spingendosi anche oltre oceano, per spiegare e sperimentare i suoi studi.

Le sue composizioni al pianoforte traducono vibrazioni universali favorendo il benessere fisico, emozionale e spirituale, il rilassamento, la meditazione, il sonno, la creatività, l’espressione di emozioni profonde.

Questa musica e' creata per ridurre i livelli di stress cronico, aumentare la propria creatività e il proprio benessere personale; viene utilizzata da molti centri olistici, ospedali, SPA, scuole e da migliaia di persone come supporto al proprio sviluppo interiore personale o di gruppo.

Emiliano Toso, PhD: Musicista Compositore e Biologo Cellulare attento alle nuove prospettive dell’Epigenetica, ossia la scienza che studia come ciò in cui crediamo crea ciò che siamo e della Nuova Biologia. Ha creato e sta diffondendo nel mondo il progetto Translational Music: la sua musica promuove stati di rilassamento, riduce i livelli di stress e aumenta l’attenzione e la creatività.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Torna ai contenuti | Torna al menu