Danze dell'Anima in Val di Fassa sabato 10 marzo - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento

Danze dell'Anima in Val di Fassa sabato 10 marzo
Un incontro di donne in cui riscoprire la saggezza, la forza, il potere e la bellezza del femminile e dell’intuito



Un luogo dove, libera dalle catene del giudizio e delle credenze limitanti, puoi trovare la tua Luce e usarla per creare la tua vita come davvero la vuoi.

Un laboratorio esperienziale sempre diverso che si auto-crea  modellandosi sull’energia delle donne presenti. Un occasione per  prenderti un momento tutto per te in cui camminare verso la Migliore Te  Stessa insieme a tutte le altre, in un cerchio di energia e amore in cui tutte imparano e tutte insegnano.

Al centro di ogni laboratorio ci sono i momenti di Danza dell’Anima in cui impari a staccare la mente e lasciare che sia la musica a muovere il tuo corpo, fino al momento in cui sei completamente nel “qui ed ora”, connessa con la Fonte di Ogni Cosa, pronta per ricevere le risposte alle tue domande e materializzare i tuoi sogni.

Attorno alle Danze: esercizi, giochi, tecniche, dialoghi, silenzi,  risate, respiri e racconti attraverso cui ritroviamo la gioia e la forza  di creare la vita come la vogliamo e il piacere di viverci in tutto il  nostro splendore.

Non serve alcun tipo di requisito particolare. Tutto  ciò che devi portare con te è la tua voglia di dedicare qualche ora di  tempo a te stessa e la disponibilità a lasciarti stupire da quanto puoi  fare per te (e quindi per gli altri) in così poche ore.


Giorno e Orario
Soraga, via Molin - Sabato 10 marzo 2018
dalle 16:00 alle 22:30 (6 ore + pausa cena)

Iscrizioni
entro il 7 marzo

Puoi iscriverti in 3 modi, scegli il migliore per te:

Torna ai contenuti | Torna al menu