La vita che vorrei: dialoghi su autostima e self coaching - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento



“Serata su autostima e self-coaching in Val di Fiemme”
a favore dell’associazione “La voce delle donne”

“C’è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera.”
H.D. Thoreau

Cosa ci impedisce di realizzare i nostri sogni? Come fanno alcune persone a raggiungere risultati eccellenti? Come si migliora la propria motivazione e quella degli altri? Queste e molte altre domande cercheranno di trovare la loro risposta venerdì 16 novembre nella serata dal titolo: “La vita che vorrei- dialoghi su autostima e self-coaching “. Durante l’incontro, proposto da Andrea Ciresa, formatore e NLP Master Practitioner certificato dalla Society of NLP, verranno affrontate le più innovative tecniche di self- coaching e aumento di livello di autostima personale. “Questo particolare per-corso sarà rivolto a tutti coloro che sono alla ricerca di cambiamenti nella loro vita privata o professionale, sia perché stanchi di certi aspetti o semplicemente perché si ha l’esigenza di ottenere qualcosa e magari non si sa come fare” racconta Andra Ciresa e prosegue “I fruitori dell’evento possono essere persone diverse tra loro: dai genitori agli adolescenti, dagli studenti, agli imprenditori, dai manager a chiunque abbia voglia di realizzare dei propri sogni. Durante l'ora e mezza di "dialoghi" scopriremo in che modo possiamo prendere il controllo della nostra vita, come evitare certi comportamenti disfunzionali e in che modo possiamo ottenere ciò che per noi è importante”.

Per chi fosse interessato, la sede dell'incontro del 16 novembre sarà la Biblioteca di Cavalese, con un inizio serata prevista per le ore 20.15. Per informazioni scrivere a info@andreaciresa.it o telefonare al numero 349.1784740. Incontro organizzato in collaborazione con l’associazione La voce delle donne di Cavalese. Ingresso ad offerta libera a favore delle attività solidali dell’associazione sul territorio.



A seguito della serata verrà poi organizzato, nel mese di dicembre e sempre a Moena, un corso di 2 giorni (1 e 2 dicembre) su queste tematiche che si prospetta interessante e pieno di sorprese, il primo ad essere organizzato nelle valli di Fiemme e Fassa e con lo scopo ben preciso di regalare consapevolezza di sé e dei propri ambiti relazionali.

Torna ai contenuti | Torna al menu