Insieme a Teatro, 12^ rassegna teatrale dell'associazione culturale Ziano Insieme - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento


sala Parrocchiale di Ziano di Fiemme

Cari soci e amici del teatro, autunno è arrivato e, come ormai tradizione, siamo a proporre, la rassegna "Insieme a Teatro" che giunge alla 12ª edizione.

Quest'anno abbiamo anticipato la prima rappresentazione a sabato 26 ottobre, con il “recupero“ della commedia in dialetto trentino della Compagnia Teatrale “Argento Vivo” di Cognola “ME TOCA NAR AL MAR..TIRIO”, già programmata la scorsa rassegna, che non era stato possibile mettere in scena.

Sabato 16 novembre, la commedia in italiano "Striptease...l'equivoco!" del Gruppo Teatrale Giovanile
di Roncegno.

Sabato 30 novembre proseguiamo la rassegna con un lavoro più impegnato che parla dell'emigrazione
oltre oceano, dalla metà del 19°secolo. “LA SIARPA DE LA SPOSA” ci viene presentata dall'Associazione Culturale Teatrale “Libero Teatro” di Grumes.

Sabato 7 dicembre, siamo lieti di dare spazio alla gruppo delle “Ecosisters” di Ziano che ci presenterà la commedia “InBARazzi quotidiani “.

Per il dettaglio del programma vi rimandiamo al seguito della locandina.
Come per l'edizione precedente abbiamo differenziato i prezzi tra i soci e non, per dare un piccolo riconoscimento a chi rinnova annualmente la tessera, dimostrando l'attaccamento e la vicinanza all'associazione.
Ringraziamo fin d'ora, le compagnie che si esibiranno sul nostro palcoscenico ed il gentile pubblico, che ci ha sempre seguito e vorrà essere presente alla nostra 12ª rassegna "Insieme a Teatro".
Ringraziamo inoltre la Parrocchia, la Famiglia Cooperativa Val di Fiemme, la Compagnia Teatrale "Aldebaran" e tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione di questo nuovo appuntamento culturale.
Con la speranza che le suddette proposte siano di Vostro gradimento, Vi attendiamo numerosi presso
la Sala Parrocchiale di Ziano.

Emilio Partel - Vice Presidente e responsabile attività teatrale Associazione Ziano Insieme A.P.S.

-------------------------------- --------------------------------

Sabato 7 dicembre - ore 20.30

LE ECOSISTERS di Ziano
presentano
InBARazzi quotidiani
Commedia

Il bar H si è fatto conoscere con la presentazione della nuova raccolta differenziata, un paio d’anni fa.

Ora riapre e ritroviamo il maresciallo Scarabozzi e la consorte Arpia, l’oculato pensionato Arturo ed il frizzante Bruno con i loro battibecchi quotidiani.

Ma in ogni bar, si sa, c’è un vivace viavai di persone, con le loro novità, le loro storie e una simpatica barista che con i suoi briosi consigli, anche non richiesti, vi coinvolgerà in una serata serena che alla fine vi porterà a riflettere anche un poco sui nostri stili di vita.


Torna ai contenuti | Torna al menu