Gemellaggio Molina di Fiemme - Waldberg (Germania), 21-22-23 luglio - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento


Nei giorni 21-22-23 luglio, la banda Sociale di Molina di Fiemme si vede impegnata nell' ospitalità della Musikverein D’Schwarzachtaler di Waldberg (D), con cui è gemellata dal lontano 1979.

Lo scorso settembre la Banda Sociale di Molina di Fiemme ha trascorso un week end all'insegna della musica e del divertimento a Waldberg, in occasione del 40° anniversario della fondazione del sodalizio tedesco.

Quest'anno, lieti di ricambiare la calorosa accoglienza riservata l’anno scorso, è prevista per venerdì 21 luglio, giorno d’arrivo degli amici tedeschi, una festa aperta a tutti con dj presso il tendone allestito ai Giardini Kennedy di Molina di Fiemme a partire dalle ore 21.00. in tale occasione sarà funzionante il servizio bar e cucina con “Pizzaiolo On The Road”.

Nella giornata di sabato 22 luglio la Banda Sociale di Molina di Fiemme sarà invitata al convegno distrettuale dei Vigili del Fuoco volontari di Fiemme e che si terrà proprio a Molina: in tale occasione oltre alla “Musikverein D’Schwarzachtaler” parteciperà anche una delegazione dei vigili del fuoco di Waldberg, a suggello di un gemellaggio che vuole essere sempre più di comunità. Domenica 23 luglio, la“Musikverein D’Schwarzachtaler” e la Banda di Molina saranno invece protagoniste di una sfilata lungo le vie di Cavalese che partirà  alle ore 11 e che terminerà con un concerto presso il suggestivo Parco della Pieve.


Torna ai contenuti | Torna al menu