Diretta streaming sui lavori di messa in sicurezza del versante Mulat - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento




DIRETTA STREAMING SUI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA
DEL VERSANTE MULAT

È dedicata ai lavori di messa in sicurezza del Monte Mulat la serata in diretta streaming che il Comune di Predazzo ha organizzato per giovedì 4 febbraio alle 20.30. Il senso del momento di approfondimento sta nel sottotitolo dato all’incontro: “Dal problema alla soluzione”.

L'obiettivo è, infatti, quello di spiegare alla cittadinanza quanto è stato fatto, in collaborazione con la Provincia di Trento e la Magnifica Comunità, e quanto è in programma per la sistemazione del versante duramente colpito dalla tempesta Vaia del 2018. Dopo l’introduzione del sindaco Maria Bosin, dell’assessore provinciale Giulia Zanotelli e del regolano della Magnifica Comunità di Fiemme Giacomo Boninsegna, interverranno Alberto Trenti della Protezione Civile PAT, il dirigente del Servizio Foreste e Fauna PAT Giovanni Giovannini, il progettista Thomas Frenez, la coordinatrice della sicurezza Sara Salvati, il geologo Dario Zulberti, gli assessori comunali competenti Giovanni Aderenti e Paolo Boninsegna e il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale Felice Pellegrini.

La serata sarà trasmessa in diretta streaming dal sito www.comune.predazzo.tn.it e dalla pagina Facebook del Comune per dare a tutti l'opportunità di partecipare e interagire. Eventuali quesiti potranno essere inviati in anticipo all’indirizzo email info@comune.predazzo.tn.it o in tempo reale nei commenti collegati alla diretta Facebook.

Predazzo, 2 febbraio 2021
ADDETTA STAMPA - Monica Gabrielli

Torna ai contenuti | Torna al menu