Tradizionale concerto di Natale della Banda E.Deflorian a Tesero ed a Cavalese - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento




Come da tradizione la Banda Sociale “Erminio Deflorian” terrà il suo concerto di Natale la sera di mercoledì 25 dicembre nel Teatro comunale di Tesero. Cambia invece il secondo appuntamento storico delle feste, quello al PalaFiemme di Cavalese, che non coinciderà più con il giorno di capodanno, ma verrà anticipato alla sera di domenica 29. Il primo gennaio cominciano i festeggiamenti della Banda sociale di Cavalese, che celebra il suoi 200 anni di storia.

I concerti di Natale del complesso guidato dal maestro Fabrizio Zanon e presieduto da Massimo Cristel, presenteranno un programma vario, ispirato in buona parte dalla musica da ballo con spazio alla famiglia Strauss, a Shostakovich e al musical. Verrà poi omaggiato il compositore francese Hector Berlioz nel 150° della scomparsa, con ampio spazio anche per Giuseppe Verdi.

Appuntamento alle ore 21 di mercoledì 25 dicembre presso il Teatro comunale di Tesero e domenica 29 dicembre presso il PalaFiemme di Cavalese.



Torna ai contenuti | Torna al menu