FF_cinema_31 - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cinema > calendario film

M A R Z O

Ve

Sa

Do

Lu

Ma

Me

Gi

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29
30

31


indice

D U M B O
preparati a volare
Nel nuovo film Disney live action Dumbo, diretto da Tim Burton, Holt Farrier (Colin Farrell) è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà.
Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) e un'artista aerea di nome Colette Marchant (Eva Green) fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star. V.A. Vandevere recluta infatti l’insolito elefante per il suo nuovo straordinario circo, Dreamland.
Dumbo vola sempre più in alto insieme all’affascinante e spettacolare trapezista Colette Marchant (Eva Green) finché Holt scopre che, dietro alla sua facciata scintillante, Dreamland è pieno di oscuri segreti.
Nel cast del film, anche i giovanissimo Nico Parker e Finley Hobbins, al loro debutto sul grande schermo.

   DATA USCITA: 28 marzo 2019
   GENERE: Animazione, Family, Fantasy
   ANNO: 2019
   REGIA: Tim Burton
   ATTORI: Colin Farrell, Michael Keaton, Danny De Vito, Eva Green, Roshan Seth, Deobia Oparei, Alan Arkin, Nico Parker, Finley Hobbins, Joseph Gatt, Douglas Reith, Sandy Martin, Lars Eidinger, Michael Buffer, Bern Collaço
   PAESE: USA
   DURATA: 130 Min
   DISTRIBUZIONE: Walt Disney Italia
Cinema Teatro Comunale di Tesero - ore 17.00 in 2D e 20.30 in 2D

muori dalla voglia di giocare
ESCAPE  ROOM
Ti ritrovi in ​​una stanza, senza finestre, solo una porta, ed è chiusa a chiave. Il pazzo che ti ha rinchiuso ha creato una serie di enigmi diabolicamente intelligenti e difficili che, risolti nell'ordine corretto, porteranno alla chiave e alla tua salvezza. E per aggiungere alla difficoltà, ha impostato un orologio ticchettante, con un'ora per completare gli enigmi e fuggire... o subire le conseguenze. Escape Room, il film diretto da Adam Robitel, è un thriller psicologico che vede protagonisti sei sconosciuti che si ritrovano appunto coinvolti in questo gioco pericoloso e sono costretti ad usare l'ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita.
E mentre risolvono gli enigmi di ciascuna delle singole stanze, iniziano a capire che c'è un puzzle più grande da risolvere: il perché hanno scelto di essere lì. A quanto pare, hanno tutti qualcosa in comune.
I sei protagonisti di questa storia sono Zoe (Taylor Russell) una studentessa di scienze, timida, introversa e solitaria, Ben (Logan Miller) un giovane auto-distrittuvo, la doldatessa Amanda (Deborah Ann Woll), Jason (Jay Ellis) un carismatico ed egocentrico esponente del mondo della finanza, Mike (Tyler Labine), il più anziano del gruppo, camionista della West Virginia, e infine Danny (Nik Dodani), giovane cyber-smanettone e grande appassionato di escape room.

  • DATA USCITA: 14 marzo 2019
  • GENERE: Azione, Horror, Thriller
  • ANNO: 2019
  • REGIA: Adam Robitel
  • ATTORI: Deborah Ann Woll, Tyler Labine, Taylor Russell, Logan Miller, Nik Dodani, Jay Ellis, Yorick van Wageningen
  • PAESE: USA
  • DURATA: 99 Min
  • DISTRIBUZIONE: Sony Pictures/Warner Bros Italia
Cinema Teatro Marmolada di Canazei - ore 21.15
Torna ai contenuti | Torna al menu