Chi è di scena, torna con la 21^ edizione la rassegna teatrale di Predazzo - Fiemme e Fassa - aziende, eventi, cinema, notizie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie > Approfondimento



Dopo la prima serie di venti edizioni iniziamo la seconda serie con la ventunesima. Certamente alla fine di questa serie non sarò più qui a scrivere la presentazione ... ma l'importante è iniziare.

E a tal proposito, voglio ricordare in modo particolare Enrico Zanna che ha voluto dare il via a questa rassegna teatrale che anno dopo anno ha messo le radici ed è cresciuta bene con la collaborazione di tutti, ma soprattutto con la partecipazione del pubblico. Enrico è uno dei soci più anziani del nostro sodalizio ed ha ricoperto anche la carica di rpesidente e di rappresentante di zona del consiglio direttivo della CO.F.AS.; non credo abbia mai esordito come attore, ma era il mago della tecnica, delle luci e degli effetti speciali. La sua dedizione per il teatro e per la filodrammatica è sempre stata grande ed è per questo che a lui va la nostra riconoscenza in questo momento in cui la malattia lo ha privato della sua volontà e dei suoi interessi; e con lui vogliamo ringraziare la moglie Graziella anche lei appartenente al nostro sodalizio.
Anche quest'anno proponiamo quattro spettacoli mantenendo il prezzo del biglietto contenuto con l'agevolazione ai ragazzi sotto i 14 anni e con l'abbonamento paghi 3 vedi 4 con il posto assicurato. Di seguito troverete i dettagli di ogni singolo spettacolo per presentarvi in modo migliore la nostra proposta. E sono (quasi) sicuro che anche quelli che non sono mai venuti si lascieranno tentare, mentre i nostri "fedeli" spettatori, già consapevoli della nostra iniziativa torneranno, magari convincendo qualche famigliare, amico o parente a seguirli.
Concludendo desidero ringraziare a nome di tutta la filodrammatica l'Amministrazione Comunale e la Famiglia Cooperativa Val di Fiemme che contribuiscono economicamente alla nostra iniziativa; ringraziamo il Parroco per la disponibilità del teatro e tutte le persone che credono nel nostro impegno a favore della comunità attraverso il teatro, ma soprattutto siamo riconoscenti al nostro pubblico che ci permette di proseguire con la sua presenza.

Un saluto e un arrivederci a Teatro ... il presidente Marco Dellagiacoma

--------------------------------
Ultimo appuntamento della rassegna
sabato 21 aprile
Filodrammatica "R. Dellagiacoma" di Predazzo
"I CATER FRADIEI REVERS"
da "I fratelli Castiglione di Alberto Colantuoni
adattamento di Donato Dellagiacoma

La commedia venne presentata per tre volte nel 1975.


La commedio venne presentato per due volte nel 1991.

Gli attori ed i tecnici della Compagnia Vi attendono in casa Nicolao
per passare insieme una bella e divertente serata.

VE SPETON !!!
--------------------------------

Torna ai contenuti | Torna al menu